Allora se è una 1024x600 c'è anche la Booroondook ROM che puoi mettere.. Per il link vedi nel thread guide
Io la consiglio come ROM ...
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Non la vedi perchè non hai ancora letto il thread Guida...
Se l'avessi letto, sapresti che le ROM (a parità di risoluzione e di CPU) sono interscambiabili tra i vari produttori...
Ti invito a leggere il thread Guida, spendi poche energie e capisci cose molto utili...
P.S. Ho letto l'altro thread dove avete discusso.. Provvedo a modificare alcuni punti probabilmente dubbiosi..
Ultima modifica di David_Allegrett; 21-12-15 alle 21:34
a qualcuno servon gli apk della penultima malaysk ??? ad es. la radio è la jy color azzurra e i tasti li hanno messi in alto e il search è stato inibito
a me piace la kld ma x questa volta tengo questa , peccato.
NOTE 2
EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49
Buongiorno a tutti.
Vorrei lanciare una idea, se fattibile. Per dare un pò di "movimento" all'app MTCMusic, sarebbe possibile mettere nello sfondo l'equalizzatore "animato" alle informazioni complete del brano in riproduzione? (titolo brano, titolo album, nome artista)
Secondo me quello che manca alla app è la divisione brani artisti album generi playlist
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
buon anno a tutti, ragazzi ho un problema, ho letto tutte le guide e tutto questo tred, ho provato ad aggiornare la "radio", ma non migliora, nel senso che l'rds non scorre e il pty dice sempre "religione e al telefono" le ho provate tutte, anche la rossa, che sarebbe quella che serve a me, ma non cambia niente, solo nell'ultima funziona la ricerca, cioè se lo tengo premuto va avanti poco alla volta, dove sbaglio? anche se credo di fare la procedura giusta visto che ho seguito quello che c'è scritto e che con l'app "musica" funziona tutto!
Innanzitutto buon anno anche a te
Poi andiamo per gradi, installa l'ultima MTCRadio che trovi alla prima pagina di questo thread che dovrebbe essere la MTCRadio4.2_search.
La procedura è semplice, scarichi l'app che devi mettere poi entro con un File Manager con diritti di root e vai in System>priv-app e trovi la MTCRadio originale e la rinomini aggiungendo ".old" alla fine e poi incolli quella che hai scaricato.