Visualizzazione stampabile
-
@Bruno15 @DaviSPlus @pk313 a parte i colori la mtcradio postata graficamente è fatta bene
-
@Bruno15 a disposizione per qualche test questa settimana sulla radio ;)
Pensavo una cosa simpatica da aggiungere alla app Musica potrebbe essere uno swipe verticale che ci permette di eseguire la cartella prima o dopo quella riprodotta. Così da semplificare il cambio cartella.
Potrebbe essere una cosa carina e magari neanche troppo difficoltosa da fare.
Nell'ultima Malasyk c'è una tua versione dell'app musica!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANACLETOESTR
@
Bruno15 a disposizione per qualche test questa settimana sulla radio ;)
Pensavo una cosa simpatica da aggiungere alla app Musica potrebbe essere uno swipe verticale che ci permette di eseguire la cartella prima o dopo quella riprodotta. Così da semplificare il cambio cartella.
Potrebbe essere una cosa carina e magari neanche troppo difficoltosa da fare.
Nell'ultima Malasyk c'è una tua versione dell'app musica!!!
Sì, l'idea non è male. Organizziamoci un attimo su come/dove metterlo e vedo cosa fare.
Sì lo sapevo della mia app sulla Malaysik...
-
Quote:
Bruno15
Sì, l'idea non è male. Organizziamoci un attimo su come/dove metterlo e vedo cosa fare.
Sì lo sapevo della mia app sulla Malaysik...
Centrale e pure bello largo, invisibile. Tanto non credo ci sia nulla che possa dargli fastidio (forse i due swipe laterali per quanto riguarda album e artista). Sempre a disposizione ;)
-
Piccolo consiglio, la lista delle cartelle non si riesce a mettere in ordine alfabetico?
-
Quote:
silvanopas
Piccolo consiglio, la lista delle cartelle non si riesce a mettere in ordine alfabetico?
A me è in ordine alfabetico. Forse hai qualche carattere (spazi punti ecc) mal sistemati.
Foto dell'emulatore:
http://s24.postimg.org/hruuv8k7l/Senza_titolo.jpg
-
Quote:
ANACLETOESTR
Ricontrollo, ma ne sono abbastanza sicuro, scusate .....
-
Ho controllato.
Spero di essere chiaro....
Praticamente ho due cartelle nella sd una che si chiama mp3 con delle sotto cartelle e una musica anche lei con delle sottocartelle ,praticamente mi fa vedere in ordine alfatebetico prima le sottcartelle musica e poi riparte con l'ordine alfabetico delle sottocartelle mp3 , per quello che non mi sembravano in ordine alfabetico ...., per risolvere basta che metto tutte le sottocartelle in una cartella primaria......
Scusate ancora......
-
Ragazzi scusate ma mtcmusic non legge le playlist?
Se si mi dite se c'è qualche modo particolare?
Grazie
Quote:
Bruno15
I don't understand xD che intendi con del si cancella ? :D
-
Quote:
mulanmulanmulan
Ragazzi scusate ma mtcmusic non legge le playlist?
Se si mi dite se c'è qualche modo particolare?
Grazie
No non legge gli m3u