Visualizzazione stampabile
-
@assterixx hai ragione è un bug bello grosso! Ma purtroppo tutte le MTCMusic hanno sempre funzionato così e quindi (almeno io) non l'avevo mai segnalato e non ci avevo mai dato peso ...
Cmq è un gran piacere vedere che utenti come te provano le nostre app Moddate e ci danno un riscontro.. anche se purtroppo con pochi complimenti e ringraziamenti..
A noi però fa piacere lo stesso moddare per VOI!
Sicuramente correggeremo al più presto e posteremo la nuova app ;) il gruppo ci sta già lavorando..
Scusaci e CONTINUA A SEGUIRCI! ;)
-
Tornando un attimo seri, dopo giorni di sbattimento (e @ANACLETOESTR) ne sa qualcosa, abbiamo risolto il problema che gli utenti di xda lamentavano: 2safe4you lamentava di non riuscire a cambiare le cover delle canzoni in una particolare situazione. Indagando qui e li abbiamo scoperto il motivo e risolto (grazie ai test di @DaviSPlus).
@ANACLETOESTR inoltre sta cercando di connettere il pc alle usb laterali della radio (se non ha fatto casini nel creare il cavo usb maschio - maschio :-D ). Spero di aggiornarvi...
-
Editato il titolo come suggerito da @DaviSPlus che saluto e ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruno15
Tornando un attimo seri, dopo giorni di sbattimento (e @
ANACLETOESTR) ne sa qualcosa, abbiamo risolto il problema che gli utenti di xda lamentavano: 2safe4you lamentava di non riuscire a cambiare le cover delle canzoni in una particolare situazione. Indagando qui e li abbiamo scoperto il motivo e risolto (grazie ai test di @
DaviSPlus).
@
ANACLETOESTR inoltre sta cercando di connettere il pc alle usb laterali della radio (se non ha fatto casini nel creare il cavo usb maschio - maschio :-D ). Spero di aggiornarvi...
Perfetto......se avete bisogno di test ditemi pure
-
Ciao
aahhahaahh per punizione andrò al ristorante ogni giorno a cenare e poi il conto
lo addebiterò a voi , la cena costa piu del pranzo
ahahahahahhh
Noi siamo una comunità e ognuno spinge l altro a migliorare
Poi sempre x la mtcmusic: se ascolto una song e premo tasto rewind
x riascoltarla invece mi legge la song precedente.
poi se vado nel menu cartelle flash/sd/usb e seleziono ad es. Usb
mi trovo solo le cartelle.con dentro almeno 1 song.
cioe ho messo in ordine la usb i vari artisti con i loro album discografia
e mi ritrovo tutte le cartelle mischiate . Quindi la funzione explorer non vede tutte le cartelle ma solo quelle dove c e almeno una song.
-
ciao socio leonista @DaviSPlus hai novità sulle versioni rosse??
fremo nell'attesa.... :lol:
-
Quote:
bernix1
ciao socio leonista @
DaviSPlus hai novità sulle versioni rosse??
fremo nell'attesa.... :lol:
A breve inizio a postarle ;)
Il problema maggiore è che sta un certo @Bruno15 che ogni tanto se ne esce con qualche nuova versione e quindi non si fa in tempo a fare la vecchia in stile Rosso che già ne esce una nuova! rotfl rotfl
-
Quote:
DaviSPlus
Il problema maggiore è che sta un certo @
Bruno15 che ogni tanto se ne esce con qualche nuova versione e quindi non si fa in tempo a fare la vecchia in stile Rosso che già ne esce una nuova! rotfl rotfl
Ahahah ahah ah bravissimi
-
Quote:
DaviSPlus
Il problema maggiore è che sta un certo @
Bruno15 che ogni tanto se ne esce con qualche nuova versione e quindi non si fa in tempo a fare la vecchia in stile Rosso che già ne esce una nuova! rotfl rotfl
La colpa è di @ANACLETOESTR
-
uahuahuahuahua ottimo lavoro ragazzi!!!