Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, ho fatto una prova anche con video YouTube ed i disturbi ci sono anche in questo caso. Ricapitolando...l'autoradio Opel ha quindi due pezzi distinti collegati da cavi...la parte superiore con display, lettore Sd e la parte inferiore con cd. I disturbi li sento con la Sd e video YouTube (anche il microfono per le chiamate in bluetooth dalla qualità terribile ) e non con cd quindi da ignorante quale sono posso supporre che il problema sia nella parte superiore ossia il display. Il problema però l'avevo anche con l'autoradio precedente (che ho praticamente distrutto proprio perché esasperato dalle interferenze) quindi suppongo escano proprio dalla fabbrica così...
-
Ciao ragazzi. Stamattina sveglia alle 4.30 per iniziare il mio amatissimo turno domenicale e per darmi una scossa ho deciso di ascoltare Vasco Rossi a palla ed ho notato che alzando il volume la canzone "saltava" nel senso che si interrompeva frequentemente per frazioni di secondo. Non so magari può essere utile per trovare qualche collegamento con le interferenze. Grazie ancora
-
Ciao. Io ho una kgl 1024x600 con su una rom Malaysk 4.4.4.
Mi pare di aver letto che il root sulle 4.4.4 non si riesce a fare. Se è così come faccio a mettere la rom stock e poi sostituire le app con quelle moddate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao. Io ho una kgl 1024x600 con su una rom Malaysk 4.4.4.
Mi pare di aver letto che il root sulle 4.4.4 non si riesce a fare. Se è così come faccio a mettere la rom stock e poi sostituire le app con quelle moddate?
Se hai la malaysk non ti serve fare il root perchè ce l'hai già..
Se rimetti una ROM stock 4.4.4 non potrai fare nessun root perchè come hai ben letto è impossibile (o apparentemente difficile) fare il root sulle ROM 4.4.4
Parere personale? Se non vuoi più la Malaysk, installa o una JY 4.4.4 pre-rooted oppure buttati sulla Booroondook ROM ..
-
salve
un link dove poter scaricare e provare delle Rom alternative alla Malaskyn per autoradio android 4.4.4. quadcore?
grazie
-
Quote:
puffobro
salve
un link dove poter scaricare e provare delle Rom alternative alla Malaskyn per autoradio android 4.4.4. quadcore?
grazie
Quote:
puffobro
salve
grazie
Basta leggere un po' meglio il forum e vedere almeno i post in rilievo nella sezione.. Nel caso non si voglia legger nulla si può utilizzare la funzione Cerca.. Questa domanda è stata postata 1000 volte...
Chi cerca, trova.. ;)
-
Quote:
David_Android
Se hai la malaysk non ti serve fare il root perchè ce l'hai già..
Se rimetti una ROM stock 4.4.4 non potrai fare nessun root perchè come hai ben letto è impossibile (o apparentemente difficile) fare il root sulle ROM 4.4.4
Parere personale? Se non vuoi più la Malaysk, installa o una JY 4.4.4 pre-rooted oppure buttati sulla Booroondook ROM ..
Non sono certo che possano andare su un kgl 3188 1023x600
-
Quote:
tabs78
Non sono certo che possano andare su un kgl 3188 1023x600
Tu hai una risoluzione di 1023x600?!
Che risoluzione strana!
-
Quote:
David_Android