Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David_Android
Innanzitutto buon anno anche a te :)
Poi andiamo per gradi, installa l'ultima MTCRadio che trovi alla prima pagina di questo thread che dovrebbe essere la MTCRadio4.2_search.
La procedura è semplice, scarichi l'app che devi mettere poi entro con un File Manager con diritti di root e vai in System>priv-app e trovi la MTCRadio originale e la rinomini aggiungendo ".old" alla fine e poi incolli quella che hai scaricato.
era la procedura che avevo già fatto, ma non funzia!!! :noword:
-
Quote:
bernix1
era la procedura che avevo già fatto, ma non funzia!!! :noword:
In che senso non funziona?
Ti resta sempre la vecchia app?
-
Quote:
David_Android
In che senso non funziona?
Ti resta sempre la vecchia app?
in pratica funziona solo la nuova funziona search!
quando ho messo la rossa è diventata rossa...
-
Buongiorno Forum e buon anno a tutti :-)
Premetto che ho una Eonon 2110f con l'ultima ROM di Malaysk a bordo... Pur provando varie apk MTCMusic, non ne ho trovata nemmeno una che mostri gli album che ho sulla mia SD in maniera "intuitiva"... Ovvero riesco a visualizzare un semplice elenco con il titolo completo ma vorrei chiedervi se c'è un modo (o un apk specifica) che permetta di visualizzare meglio i vari album (magari con la preview della copertina come accade quando lo si seleziona).
Non so se mi sono spiegato...
Attendo eventuali vostri consigli e/o suggerimenti in merito.
Grazie 1000 e saluti a tutti
Jenson
-
Sono riuscito ad installare Viper4Android ma ho notato che con l'app radio non funziona. Se ascolto musica da usb/sd o vedo video l'equalizzatore Viper funziona. Ma con l'app radio no. Qualcuno mi sa dire perchè?
-
Quote:
JensonButton
Buongiorno Forum e buon anno a tutti :-)
Premetto che ho una Eonon 2110f con l'ultima ROM di Malaysk a bordo... Pur provando varie apk MTCMusic, non ne ho trovata nemmeno una che mostri gli album che ho sulla mia SD in maniera "intuitiva"... Ovvero riesco a visualizzare un semplice elenco con il titolo completo ma vorrei chiedervi se c'è un modo (o un apk specifica) che permetta di visualizzare meglio i vari album (magari con la preview della copertina come accade quando lo si seleziona).
Non so se mi sono spiegato...
Attendo eventuali vostri consigli e/o suggerimenti in merito.
Grazie 1000 e saluti a tutti
Jenson
Metti jetaudio che è una app fantastica per queste autoradio
-
Quote:
bernix1
in pratica funziona solo la nuova funziona search!
quando ho messo la rossa è diventata rossa...
Fai una cosa, elimina tutte le versioni, fai un bel riavvio e inserisci solo l'ultima versione... vedi che fa.
-
Quote:
David_Android
Innanzitutto buon anno anche a te :)
Poi andiamo per gradi, installa l'ultima MTCRadio che trovi alla prima pagina di questo thread che dovrebbe essere la MTCRadio4.2_search.
La procedura è semplice, scarichi l'app che devi mettere poi entro con un File Manager con diritti di root e vai in System>priv-app e trovi la MTCRadio originale e la rinomini aggiungendo ".old" alla fine e poi incolli quella che hai scaricato.
Perché in app-priv? Le app di Mtcradio si trova in System /app e non System /app-priv
-
Quote:
Tom78
Perché in app-priv? Le app di Mtcradio si trova in System /app e non System /app-priv
Si scusa.. Hai ragione, ho fatto confusione io..
-
ok ci provo e vi faccio sapere....