Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettisg
Entrato in recovery tramite app, ok. Adesso capisco perché non entrato con la combinazione di tasti... Il tasto power non mi funziona, e quindi sono bloccato nella recovery senza potermi muovere tra le.stringhe. bisogna configurare il tasto power da qualche parte?
L'unico posto se riesci ad arrivare fin lì è nelle imp di fabbrica
Troverai una voce 'wheel' relativa alla rotella Power devi verificare la spunta e semmai provare a cambiare
In teoria serve per far lavorare al contrario il volume...ma so che ha creato parecchi problemi se settata sbagliata
Oltre a quello rimane un problema hardware
-
Preci so che il tasto power quando Ho il sistema funzionante spegne il tutto, la schermata spegnimento appare e il display si spegne.
Comunque ho provato diverse impostazioni nel set di fabbrica, ma niente....
Leggendo qualche post indietro mi sembra di aver capito che se premo brevemente il tasto power è come se mettersi in standby la radio, un po come accade negli smartphone, mentre se tengo premuto deve apparire il menù per spegnere, sempre come accade per smartphone o tablet. Se tengo premuto non mi succede niente, anzi, va solo in stand-by!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e21fd14e3b.jpg
Leggendo qualche post indietro mi sembra di aver capito che se premo brevemente il tasto power è come se mettersi in standby la radio, un po come accade negli smartphone, mentre se tengo premuto deve apparire il menù per spegnere, sempre come accade per smartphone o tablet. Se tengo premuto non mi succede niente, anzi, va solo in stand-by!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...925a434b14.jpg
-
Quote:
bettisg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e21fd14e3b.jpg
Non so dove tu l abbia letto. ..comunque può essere su qualche radio così. ..sul 99% non lo è
In stby ci va se hai selezionato l'opzione nelle 'impostazioni dell estensione'
Sennò si spegne e basta
PER FAVORE
Il tasto EDIT serve per aggiungere cose a un post già scritto
POST consecutivi non sono ammessi
Ho unito il tuo primo se vuoi aggiungere altro usa edit
Per favore rispettate queste regole che ultimamente devo ricordare un po troppo spesso
-
Ok scusa, ho fatto casinò con tapatalk e connessione lenta..
Ho cercato la recovery twrp e ho trovato questo link http://freaktab.com/forum/developmen...=&p=259355 tramite xda.
Quando sono in bootloader, come collegò l'autoradio al PC?
Alla fine nel tentativo di installare la recovery twrp touch per bypassare il problema del tasto power, mi è apparso sul display che era disponibile un update ( cioè la ROM che ho messo su SD) ed adesso mi ritrovò con un sistema fantastico!!!
Adesso chiedo, ma che vantaggi avrei as installare l'ultima versione della MCU KGL ? Adesso ho la 2.55
Grazie mille
-
nella applicazione musica integrata, c'è il modo di decidere in che ordine visualizzare la lista di canzoni?(ordine alfabetco data di inserimento etc).... vorrei saperlo sia se si puo fare con l'applicazione originale sia per una versione moddata eventualmente.
-
Non si puo' praticamente selezionare nel music player stock niente di diverso dall'elenco alfabetico, impossibile usarlo con 2000+ brani sull'SD come nel mio caso.
Ci vorrebbe almeno una visualizzazione per album...
Installane un altro, almeno questa limitazione si puo' superare abbastanza facilmente.
-
-
Io consiglio Neutron player, che ha l'audio processing a 64 bit oltre che al dithering
-
Quote:
omega3
Io consiglio Neutron player, che ha l'audio processing a 64 bit oltre che al dithering
Senza andare OT ... con la tua guida ricavata da 7floor ho modificato l'hardware audio. ..
Eh...!!! Gran bella differenza di suono...specialmente sulla radio
Sì sente un po meno sul Player ....secondo me ma differenza ce ne è. ...eccome!!!
Cmq grazie per la guida!![emoji2] [emoji106]
-
Quote:
pk313
Senza andare OT ... con la tua guida ricavata da 7floor ho modificato l'hardware audio. ..
Eh...!!! Gran bella differenza di suono...specialmente sulla radio
Sì sente un po meno sul Player ....secondo me ma differenza ce ne è. ...eccome!!!
Cmq grazie per la guida!![emoji2] [emoji106]
Si ma continua a funzionare l'opzione audio più navigatore ?