Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
avevo prima collegato un adattore bluetooth da collegare all'aux in con cui potevo essere collegato contemporaneamente con 2 telefoni e rispondere da entrambi....
comunque vabbè, ma ho 2 problemi:
1) la rubrica collegata all'autoradio tramite l'applicazione MTCbluettoth se ho contatti con 2 nomi, per esempio "Ufficio Carlo" mi fa vedere il contatto come "Carlo ufficio" perciò al contrario...con conseguente confusione nel cercare i contatti
2) quando ricevo una chiamata da un contatto memorizzato, non mi appare il nome del contatto ma solo il numero(perciò se non conosco il numero non so chi mi sta chiamando se non guardando il telefono)
come avete risolto questi 2 problemi??
1 purtroppo è così. Non ho mai trovato l'opzione per invertire nome e cognome.
2 esiste un modulo per xposed che risolve ciò. Sinceramente però non ricordo come si chiama. Lo trovi compreso nella malasyk (se leggi i vari changelog recenti lo trovi il nome)
-
Quote:
ANACLETOESTR
2 esiste un modulo per xposed che risolve ciò. Sinceramente però non ricordo come si chiama. Lo trovi compreso nella malasyk (se leggi i vari changelog recenti lo trovi il nome)
2..... e funziona a dovere per quanto mi riguarda
-
Quote:
ANACLETOESTR
il modulo per mostrare il nome quando ricevi chiamate sarebbe Xposed-mtc-bt ?
-
Quote:
robox88
il modulo per mostrare il nome quando ricevi chiamate sarebbe Xposed-mtc-bt ?
Si mi sembra di si. Basta che lo attivi.
-
Quote:
ANACLETOESTR
Si mi sembra di si. Basta che lo attivi.
Sì era proprio quello, peccato che rimane il nome del contatto con 2 nome al contrario... (per es. Ufficio Carlo in Carlo ufficio)
-
Ho installato le app e sono senza dubbio meglio di quelle di malyask. Però ho un problema, quando riaccendono la radio, mi riappaiono quelle della ROM. Come devo fare?
-
Quote:
bettisg
Ho installato le app e sono senza dubbio meglio di quelle di malyask. Però ho un problema, quando riaccendono la radio, mi riappaiono quelle della ROM. Come devo fare?
Le app originali le devi o cancellare o rinominare tipo Mtcmusic.old è poi copi mtcmusic.apk è il gioco è fatto....
Quindi per essere più chiaro :
Devi andare in system/app prendi il file mtcmusic.apk originale lo cancelli o lo rinomini mtcmusic.old poi copi il nuovo file mtcmusic.apk
-
A proposito, ieri ho messo le app create da voi ragazzi ma ho notato che le copertine non appaiono nel widget presente nella home...
-
Quote:
vegeta491
A proposito, ieri ho messo le app create da voi ragazzi ma ho notato che le copertine non appaiono nel widget presente nella home...
E' un problema già conosciuto, è un bug della libreria del widget che legge le immagini ... Non dipende dall'app nostra :)
-
io ho problemi col BT . quanjdo chiamo e ricevo chiamate nel superare i 10 kmh si sente un forte fruscio/tipo grattuggiare .
neanche riavviando autoradio e cell .
ad un certo punto tac tutto okay . ad es oggi dopo 15 minuti dopo delle prove un amico mi chiama e tutto ok. Ho messo altre alcune versioni della rom malaysk ma niente . adesso avrei intenzione di cambiare mcu.
suggerimenti??? grazie
x me tutto secondo me era tutto ok fino a quando non sono passato dalla rom malaysk di luglio a quella di fine ottobre (o inizio novembre) . ho messo le 2 rom precedenti ma niente . ehhh bohhhhh