puoi fare wipe da recovery... ti consiglio di installare la booroondook, è difficile che ti possa risolvere problemi di bluetooth, se non sono problemi software, ma comunque mi sembra una rom meno incasinata...
Visualizzazione stampabile
puoi fare wipe da recovery... ti consiglio di installare la booroondook, è difficile che ti possa risolvere problemi di bluetooth, se non sono problemi software, ma comunque mi sembra una rom meno incasinata...
La mia eonon èuna KLD e oggi ho provato con la mcu 2.78 mi sembra ma il problema persiste.
Non ho provato la 2.64 xche mesi fa la avevo installata ma mi dava problemi e avevo rimesso la 2.49. Ho provato la 2.55 normale e sembra che il problema sia diminuito di molto . Vediamo pomeriggio. Non riesco a capire da cosa dipenda.
Dite che il cavo dietro autoradio si sia allentato ??? Problema assurdo.
Per esperienze la rom malasyk non può che migliorarlo e la mcu kld 2.55 e alla fine solitamente quella che offre maggiori compatibilità
Secondo me ti conviene verificare se hai il Mic esterno e il suo jack dargli una bella pulita e rimetterlo basta davvero poco a dar fastidio...ma dubito fortemente anzi mi sento di scartare del tutto un problema software. ..al massimo una rom o una mcu migliore per il tuo sistema lo faranno diminuire ma arriva da altro il problema x me
Ho messo la 2.55 (mai provato in precedenza) e si è risolto. Solo che con la radio o con la musica il suono si spostava sulla cassa di sx o magari si alternava con la cassa dx. Allora ho installato la 2.55 darkleo (mai provato) e tutto risolto. Ieri messo la rom malaysk dei primi di ottobre e oggi faccio test.
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ed ho da poco acquistato una Erisin ES2007F specifica per Fiat Bravo. La versione MCU è la seguente MTCB-KGL-V2.80.
Grazie all'utilissime guide sono riuscito a cambiare il logo, "roottare" la radio (metodo della password) e cambiare sia l'applicazione radio che musica con quelle "moddate".
L'unico cosa che mi è rimasta da fare, nonostante abbia provato di tutto, è quella di riuscire ad effettuare una chiamata attraverso i comandi vocali. Fino ad ora ogni tentativo è fallito.
Ho seguito anche questa mini guida presa da xda:
Ma non funziona. L'unica differenza è che ho la rom originale. Il risultato è sempre lo stesso e cioè che il comando cerca il modulo "telefono" localmente e non utilizza il bluetooth per inviare il comando.Quote:
I am using the latest Malaysk ROM dated 10th January 2016 for RK3188 1024*600. It lets me speak Ok Google and Call (contact name) to the phone when after pressing the call button. The way it works for me is:
1. Whatever is playing on the unit, it stops when I press the call button on my steering;
2. It launches the unit's dial screen;
3. I say 'OK Google', it launches the ok google listener on the phone;
4. I say 'Call (contact name)' and it calls.
Few things I had to manage before this started working was:
1. Enable the option to receive commands over bluetooth in Google Now settings in the phone;
2. Enable to XPOSED MTC in the XPOSED framework in the head unit;
3. Change the setting to integrate with phone's google now interface (something like that) in XPOSED MTC module.
Qualcuno sa come aggirare questo problema?
Grazie anticipatamente.
No. Tira fuori la radio. Dal canbus vedrai due spinotti rosso e bianco non collegati. Attaccali ai corrispettivi aux in della radio. Per il resto fai come facevi quando non avevi la radio Android quindi abbina il bt al bm.
Per sentire la voce guida devi cliccare il play in quella specie di hardisk che compare sullo schermo quando premi il pulsante chiamata sul volante
Grazie per la "dritta" appena possibile ci provo. Speriamo di non saltare in aria :lol:
Ciao la "dritta" ha funzionato :perfect:. Un'ultima domanda, è possibile fare in modo che compaia per primo "quella specie di hardisk" invece del "microfono"?