Visualizzazione stampabile
-
Risollevo un problema che continuo ad avere: l'app bluetooth non sincronizza la rubrica con il mio telefono (p8 lite).
Radio con l'ultima malaysk.
Ho provato il mio telefono con il BT originale della c3 di mia sorella, e funziona perfettamente.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
Risollevo un problema che continuo ad avere: l'app bluetooth non sincronizza la rubrica con il mio telefono (p8 lite).
Radio con l'ultima malaysk.
Ho provato il mio telefono con il BT originale della c3 di mia sorella, e funziona perfettamente.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ciao io questo tipo di problemi li ho risolti installando sul telefono la seguente app "Bluetooth Phonebook".
-
ho tentato stamattina, ma non mi ha risolto nulla...
-
Prova l'app MTCBluetooth che trovi nel solito thread guida moddata da sabruri1 dovrebbe contenere dei fix che forse ti risolvono il problema.
Comunque è un problema risaputo, ce l'ho anche io con la mia GA5153 e il mio OnePlus2 ma non va... Non si capisce da cosa dipende il problema... Sorry
-
Proverò... Ma mi sembra che già avevo tentato
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
samy83
Proverò... Ma mi sembra che già avevo tentato
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ah si vero mi sa che noi ci siamo anche sentiti in pvt per cercare di capire il motivo di questo malfunzionamento...
Vabbè io comunque non sono riuscito a trovare una soluzione al problema. Puoi solo ovviare installando l'app True Contacts (se i tuoi contatti sono salvati su account google) e farla interagire mediante modulo Xposed con l'app MTCBluetooth ... Nelle ROM moddate (tipo la Booroondook) questa cosa è già installata.
-
salve a tutti! da oggi ho anche io una bella radio android... chiedo una piccola cosa.. lo sfondo del player fm originale non si cambia?
-
Quote:
venom83
salve a tutti! da oggi ho anche io una bella radio android... chiedo una piccola cosa.. lo sfondo del player fm originale non si cambia?
Ho spostato la tua risposta in questa discussione che è quella corretta in quanto stai parlando di una app MTC.
Se sei nuovo ti consiglio di dare una bella lettura al thread guida dove trovi tutte le informazioni essenziali.
Ora ti rispondo... Si, volendo puoi modificare lo sfondo ma devi decompilare l'apk, modificarla, ricompilarla e signarla come da guida..
-
Ho acquistato da poco una radio Android specifica per la mia auto e con mia grande sorpresa è arrivata con su Android lollipop 5.1.1, non so se sia un bene o meno...
Non ho compreso come funziona il dual zone, riesco a far visualizzare sugli lcd posteriori solo il dvd...è possibile duplicare sempre gli schermi? Od in alternativa far visualizzare i video caricati sulla SD?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
vipassana
Ho acquistato da poco una radio Android specifica per la mia auto e con mia grande sorpresa è arrivata con su Android lollipop 5.1.1, non so se sia un bene o meno...
Non ho compreso come funziona il dual zone, riesco a far visualizzare sugli lcd posteriori solo il dvd...è possibile duplicare sempre gli schermi? Od in alternativa far visualizzare i video caricati sulla SD?
Grazie in anticipo!
Sugli schermi so che si possono solo far vedere i dvd