In precedenza avevo un'altra radio con Android 4.1 e duplicava sempre l'immagine...possibile non ci sia nessun modo per effettuare la stessa cosa? Ho provato a cercare anche su Xda ma non ho trovato nulla![]()
Guarda nn ne ho la totale convinzione quindi magari aspetta anche qualcuno che te lo dica con certezza, ma so che con queste autoradio puoi buttare fuori verso i monitor attraverso gli rca video solo i dvd..la motivazione? Non la so.. Posso immaginare diverse cose ma nulla di certo : potrebbe essere una cosa hardware cioè che hanno un collegamento che va direttamente alla testina del dvd e quindi solo da esso possano carpire informazioni video, oppure magari x conflitti vari software hanno optato x la fuoriuscita solo dei dvd.. Cmq quello è il meno sai.. Basta ke ti crei un dvd e via.. Senno se nn vuoi trasformare 1 film in 1 dvd (quindi con la conversione mpeg2) hai per caso provato a creare un dvd dati (quindi non video) e masterizzarci sopra diversi film in formato dvix o altro? Quello potrebbe leggertelo (non so ancora xchè sto aspettando l'autoradio ke dovrebbe arrivarmi a giorni...)
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Scusa ma la tua precedente radio era una MCTB? Perché sulle uscite video rca queste radio non possono mandare altro che il DVD a causa di un limite hardware: per pilotare anche il video della "parte Android" della radio avrebbero bisogno di un DAC che però non c'è...
Ok, grazie delle info.
Immagino comunque sia una Joying, é la prima che é uscita con Lollipop...
Un'altra cosa che sarebbe utile sapere é se si riesce ancora a rootarla col codice *#htc#root# ...ma ovviamente non voglio obbligarti a rootarla se non ti interessa farlo! 😆
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
non dirlo troppo in giro che l'AF ti funziona........ potresti farci crepare di invidia!
dacci tutti i dati in merito, che ci attrezziamo anche noi!