CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 115 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Capito, come pensavo, io ho notato che più tengo alto l'audio di sistema, e quindi anche della app musica più la qualità audio é elevata.

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    fantastico, ho chiesto a un venditore ebay con molti feedback che vende autoradio android se ne ha una senza problema af e mic..risposta..non ne abbiamo

    il problema(almeno il mio) non è l'eco ma la distanza..mi sentono lontanissimo, tant'è che con l'esterno tenuto vicino alla bocca mi dicono che mi sentono bene ma già se lo metto nella plafoniera, battente, parasole o sulla radio torna troppo distante
    Ultima modifica di tabs78; 05-01-16 alle 17:43
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Che tipo e aggiornamento di Mcu hai?
    E quale rom al momento?
    Magari da qui si risale a cosa si incasina...
    Ciao PK313 ho la KLD2 v.2.77 (ultima factory) installata.
    Avevo la v.2.67 e l'ho aggiornata assieme alla MCU pensando dipendesse da quello, ma nulla...

    La MCU che monto è l'ultima di Malaysk (quella rilasciata a Natale per intenderci)
    Grazie!!!
    JB
    Ultima modifica di JensonButton; 05-01-16 alle 20:06

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la app soundabout sullo store.
    Forse potrebbe ridirezionare il solo suono delle chiamate in bt all'autoradio e lasciare attivo il microfono del telefono.
    Qualcuno ha voglia di fare qualche prova ?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #635
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Pk e buon anno. Scusa se ti scrivo qui ma hai la messaggistica piena e non riesco a scriverti in pvt Non sei più passato dalle mie parti? Io avrei ancora quel problemino all'autoradio. Oltre al problema delle interferenze avrei anche un altro paio di cose da chiederti...ho notato anche che alzando il volume l'audio saltella, nel senso che per frazioni di secondo non si sente più poi riprende. Poi ci sarebbe anche il microfono per le chiamate in vivavoce...il mio interlocutore mi sente lontano e male.
    Se mi dici che riusciresti a risolvere questi problemini potrei smontarlo e lasciartelo qualche giorno, pagherei ovviamente il tuo lavoro (mi sembra di aver capito che sei un tecnico). Grazie infinite

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di Tom78


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    @pk313 sai se esiste una app che faccia leggere alla radio i messaggi che arrivano sul telefono ?

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    LEGNANO (MI)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Autoradio XTRONS 6.2 PB68WRJP

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tom78 Visualizza il messaggio
    @pk313 sai se esiste una app che faccia leggere alla radio i messaggi che arrivano sul telefono ?
    Ciao
    Io utilizzo m2d sender sullo smartphone e m2d receiver le trovi nel playstore, sono fenomenali puoi anche rispondere con whatsapp.

  9. #638
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Ciao Pk e buon anno. Scusa se ti scrivo qui ma hai la messaggistica piena e non riesco a scriverti in pvt Non sei più passato dalle mie parti? Io avrei ancora quel problemino all'autoradio. Oltre al problema delle interferenze avrei anche un altro paio di cose da chiederti...ho notato anche che alzando il volume l'audio saltella, nel senso che per frazioni di secondo non si sente più poi riprende. Poi ci sarebbe anche il microfono per le chiamate in vivavoce...il mio interlocutore mi sente lontano e male.
    Se mi dici che riusciresti a risolvere questi problemini potrei smontarlo e lasciartelo qualche giorno, pagherei ovviamente il tuo lavoro (mi sembra di aver capito che sei un tecnico). Grazie infinite
    Ma tu vuoi proprio che li legga..non ti basta che compaiano a schermo?
    Quote Originariamente inviato da Tom78 Visualizza il messaggio
    @pk313 sai se esiste una app che faccia leggere alla radio i messaggi che arrivano sul telefono ?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #639
    Senior Droid L'avatar di Tom78


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma tu vuoi proprio che li legga..non ti basta che compaiano a schermo?
    A parte che non li vedo neanche sullo schermo per chi sta tutto il giorno in macchina è molto più sicuro che me li legga piuttosto che guardare io lo schermo rischiando di far male a qualcuno.....e poi cerco sempre di migliorare le cose nella vita NO LIMITS

  11. #640
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito


    i
    Ragazzi mi raccomando a seguire bene le nuove discussioni create nella sezione.. Vi ricordo che questa discussione è dedicata alle sole app MTC


    Per app MTC si intendono quelle applicazioni originali dell'autoradio legate all'hardware e controllate dall'MCU ...
    Detto ciò, se si hanno dei consigli da dare sul come migliorare le app MTC ben vengano, altrimenti per altre app rivolgetevi qui https://www.androidiani.com/forum/au...p-non-mtc.html

    Buona continuazione a tutti

Pagina 64 di 115 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy