Già fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma stranamente l'app radio è rimasta quella moddata.
Visualizzazione stampabile
Già fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma stranamente l'app radio è rimasta quella moddata.
scusate ragazzi è da un po di tempo che il meteo ( MTCWeather) non funziona !
sapete come risolvere il problema ?
ciao a tutti
ho una eonon ga5156f
un paio di problemi
l'applicazione del meteo mi si blocca e non parte in automatico, non mi interessa è solo rognoso il messaggio di errore, anche perchè ho provato a configurarla ma non funziona quindi la cancellerei ma ovviamente non posso,
l'applicazione musica di default, mi interesserebbe aggiornarla con l'ultima versione che c'è in questa discussione ma ovviamente non mi lascia aggiornarla e non so come fare
vorrei togliere l'opzione quando metto la retro mi cerca la videocamera che non ho azzerandomi il volume della musica, si può levare questa opzione?
se volessi usare altre app di default per esempio quella della musica, posso sostituirla con un'altra?
altre domande le avrei ma ora non mi vengono in mente eheheheh, se ho sbagliato luogo in cui scrivere perdonatemi :)
grazie a tutti
per aggiornare le applicazioni dovresti avere i permessi di root ! poi potrai
sostituirele applicazioni che vuoi !! c'è una sezione apposita nel forum che spiega tutto...
per quanto riguarda il volume della radio che si abbassa , devi andare in impostazioni/sicurezza guida
e poi regoli il volume...
Tra i fili che collegano la radio all'auto, ce n'é uno solitamente chiamato BACK cui arriva il +12v solo quando innesti la retro... È spesso collegato alle luci di retromarcia, ad esempio. Se lo scolleghi, la radio non si accorgerà più che metti la retro e quindi non ti commuta il display
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
alla fine io ho collegato solo un cavo che si attaccava all'unico cavo che usciva dall'altra autoradio, possibile che non possa farci niente?
salve a tutti.. non so se è stata già snocciolata in altri thread questa domanda e anche con il tasto cerca non trovo aiuti..
ve la faccio e spero di essere chiaro.
allora.. se stò sentendo musica con il lettore integrato nella radio.. magari da usb.. se spengo la macchina poi dopo ritorno e la riaccendo riparte dal lettore ma carica sempre la prima canzone dalla sd... anche se lo lascio stare.. le faccio andare avanti. poi quando spengo e riaccendo riparte sempre dalla prima canzone della sd.. cioè.. se accendo mi fa ascoltare un secondo dell'ultima canzone e poi rimette sempre sulla prima canzone della sd..
possibile che non ci sia un sistema per non fargli fare sempre quel passaggio?