Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino80
scusate ragazzi è da un po di tempo che il meteo ( MTCWeather) non funziona !
sapete come risolvere il problema ?
C'è un problema al server a cui si interfaccia quell'app, è un problema comune a tutti che nessuno di noi può risolverlo.
Le nuove ROM che stanno facendo uscire (sopratutto quelle della JY) hanno rimosso l'app e bypassato il problema.
Se vuoi eliminare l'app (con i permessi di root) spostati in System>App ed elimina l'app MTCWeather
Quote:
TheDorz
alla fine io ho collegato solo un cavo che si attaccava all'unico cavo che usciva dall'altra autoradio, possibile che non possa farci niente?
Non ho capito se hai la retrocamera o no, ma in entrambi i casi sono solo due le soluzioni che puoi adottare (e io ti consiglio la prima):
1) se hai la retrocamera e ti da fastidio solo l'abbassamento del volume ti basta andare in Impostazioni>Sicurezza alla guida>Volume retrocamera (non ricordo la voce esatta sotto la quale è riportato ma lo individui facilmente) e regolare di li il volume;
2) se non hai la retrocamera e ti da fastidio il fatto che compare lo schermo nero quando la inserisci o non te ne curi e risolvi con la proposta sopra, oppure se poi proprio la vuoi eliminare devi recarti (con i permessi di root) in System>App ed elimina l'app MTC che gestisce il reparto retrocamera ma potresti creare dei casini vari risolvibili con un formattone e reflash della ROM.
Quote:
venom83
salve a tutti.. non so se è stata già snocciolata in altri thread questa domanda e anche con il tasto cerca non trovo aiuti..
ve la faccio e spero di essere chiaro.
allora.. se stò sentendo musica con il lettore integrato nella radio.. magari da usb.. se spengo la macchina poi dopo ritorno e la riaccendo riparte dal lettore ma carica sempre la prima canzone dalla sd... anche se lo lascio stare.. le faccio andare avanti. poi quando spengo e riaccendo riparte sempre dalla prima canzone della sd.. cioè.. se accendo mi fa ascoltare un secondo dell'ultima canzone e poi rimette sempre sulla prima canzone della sd..
possibile che non ci sia un sistema per non fargli fare sempre quel passaggio?
La gestione delle USB è un pò penosa in questi sistemi, perchè Android in generale ragiona pensando che giustamente sono memorie facilmente removibili e quindi ad ogni spegnimento e riavvio le smonta/rimonta.
Se fai uno spegnimento rapido il sistema le smonta ma poi allo stesso tempo ha problemi nel rimontarla e quindi non ricordando a che punto fosse ricomincia tutto da capo.
Ti consiglio di procurarti una bella microSD da 32GB (ora costano anche una fesseria :D ) e caricarci sopra tutta la musica che vuoi.. Le microSD le riconosce come memorie "interne" e quindi le gestisce diversamente e molto meglio. Non avrai più questo problema ;)
-
non è necessario togliere l'applicazione MTCWeather ! io ho risolto
E ora ho nuovamente il meteo ! Sto traducendo l'apk ! se interessa a qualcuno più tardi la posto sul forum
-
Quote:
pino80
E ora ho nuovamente il meteo ! Sto traducendo l'apk ! se interessa a qualcuno più tardi la posto sul forum
A me interessa. Come hai risolto??
-
Quote:
pino80
Certo che la devi postare!
Interessa a tutti qui dentro :D
-
Quote:
David_Android
Certo che la devi postare!
Interessa a tutti qui dentro :D
ecco a voi la versione in Inglese funzionante : Zippyshare.com
questa invece l'ho tradotta io !!:D Zippyshare.com
la procedura è la solita , se avete il root dovete sostituire l'apk
che trovate in sistem/app e poi riavviate la radio :D
buon divertimento :D
-
Quote:
pino80
ecco a voi la versione in Inglese funzionante :
Zippyshare.com
questa invece l'ho tradotta io !!:D
Zippyshare.com
la procedura è la solita , se avete il root dovete sostituire l'apk
che trovate in sistem/app e poi riavviate la radio :D
buon divertimento :D
Sapresti spiegarmi il perchè questa funziona?
-
Quote:
David_Android
Sapresti spiegarmi il perchè questa funziona?
semplice , questa è l'ultima versione rilasciata a fine marzo 2016:D
non vi arrabiate se la versione ITA non l'ho tradotta bene :laughing:
-
Quote:
pino80
semplice , questa è l'ultima versione rilasciata a fine marzo 2016:D
Ottimo!!!
Da dove l'hai beccata?!?!?!' Hai qualche archivio segreto nascosto?! :P
-
Quote:
David_Android
Ottimo!!!
Da dove l'hai beccata?!?!?!' Hai qualche archivio segreto nascosto?! :P
no niente di tutto questo ! ho cercato sul web come un pazzo e alla fine ho trovato l'apk
da un famoso forum russo che voi conoscete gia' ihihihihihi..
-
Quote:
pino80
no niente di tutto questo ! ho cercato sul web come un pazzo e alla fine ho trovato l'apk
da un famoso forum russo che voi conoscete gia' ihihihihihi..
Grande!!! Ottimo lavoro socio :D
Sicuramente la implementerò nella prossima versione della ITAROM!