Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David_Android
Grande!!! Ottimo lavoro socio :D
Sicuramente la implementerò nella prossima versione della ITAROM!
scusa ma dove trovo la ITAROM ?
-
Quote:
pino80
scusa ma dove trovo la ITAROM ?
Thread dedicato alle ROM a questo link https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7468787 ... Qui siamo OT ;)
-
Quote:
David_Android
ottimo grazie ! :-)
-
Quote:
David_Android
Ottimo!!!
Da dove l'hai beccata?!?!?!' Hai qualche archivio segreto nascosto?! :P
L'app mctwheater che funziona é quella presente nell'ultima rom JY ufficiale rilasciata il 28/3 e reperibile sul sito carjoying
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
popeye
L'app mctwheater che funziona é quella presente nell'ultima rom JY ufficiale rilasciata il 28/3 e reperibile sul sito carjoying
Non saprei , comunque questa che ho postato funziona !
ciao
-
Quote:
David_Android
Non ho capito se hai la retrocamera o no, ma in entrambi i casi sono solo due le soluzioni che puoi adottare (e io ti consiglio la prima):
1) se hai la retrocamera e ti da fastidio solo l'abbassamento del volume ti basta andare in Impostazioni>Sicurezza alla guida>Volume retrocamera (non ricordo la voce esatta sotto la quale è riportato ma lo individui facilmente) e regolare di li il volume;
2) se non hai la retrocamera e ti da fastidio il fatto che compare lo schermo nero quando la inserisci o non te ne curi e risolvi con la proposta sopra, oppure se poi proprio la vuoi eliminare devi recarti (con i permessi di root) in System>App ed elimina l'app MTC che gestisce il reparto retrocamera ma potresti creare dei casini vari risolvibili con un formattone e reflash della ROM.
grazie per il volume è apposto, vedendo quell'opzione ho pensato a tutt'altro e non l'avevo toccata eheheh
ora penso sia meglio cambiare tread che sto andando sempre più ot,
grazie mille :)
-
Quote:
popeye
Forse si, io purtroppo non l'avevo mai vista perchè non ho una autoradio con quel Proc e risoluzione... La ROM del 28/03 non l'ho mai potuta provare..
Cmq meglio così che ora l'abbiamo trovata ;)
Quote:
TheDorz
grazie per il volume è apposto, vedendo quell'opzione ho pensato a tutt'altro e non l'avevo toccata eheheh
ora penso sia meglio cambiare tread che sto andando sempre più ot,
grazie mille :)
Non preoccuparti le tue domande sono inerenti le app MTC, hai fatto la scelta giusta ;)
-
Ragazzi ho una domanda @David_Android .. mi è arrivata l'Eonon GA5153 F. Questa ha la possibilità di inserire 2 SD, una per il GPS e una per i dati. Solo che a differenza di molte autoradio questa è arrivata senza la micro SD del GPS, quindi ne dovrei comprare una ulteriore solo per il GPS.
Volendo io installare il Sygic cosa succederebbe nei seguenti casi :
- se io lo installassi senza una SD GPS , le mappe dove andrebbero a finire?
- se invece inserissi prima una SD GPS e poi avviassi il Sygic questo scaricherebbe in automatico le mappe su quella SD?
- se invece non mettessi la SD GPS , ma la SD card normale le mappe andrebbero a collocarsi in questa o nella memoria interna dell'autoradio?
Grazie!
Se potete rispondermi il prima possibile ve ne sono grato ke oggi avendo la promo 1GB di internet di TIM mi scaricherei le mappe con l'hotspot del cellulare :)
-
Compra una sd abbastanza grossa in modo che ti stia sia l'app gps che le canzoni ecc, se no metti tutto nella memoria interna.
-
Quote:
Morig94
Compra una sd abbastanza grossa in modo che ti stia sia l'app gps che le canzoni ecc, se no metti tutto nella memoria interna.
Ciao scusa quindi avendo io uno spazio SD, uno SD GPS posso quindi metterle entrambe da 32 GB (avendo quindi per il GPS 32 GB e per dati 32 GB ) oppure per il GPS vi è un massimo?