Difficile che si guasti così il tuner dell'autoradio.
Puoi provare con un adattatore nuovo perchè è molto più facile che si guasti quello piuttosto.
Comunque se l'autoradio è nuova e non riesci a risolvere puoi sempre rivolgerti alla garanzia ;)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo l'autoradio l'ho acquistata usata, il venditore diceva che era in garanzia fino alla fine del 2017, purtroppo quando ho avuto il problema e lo ho contattato per avere i riferimenti di dove l'ha acquistata per usufruire della garanzia si è reso irreperibile.
Usque ad finem
EDIT:
Provata la sostituzione anche dell'adattatore dell'antenna ma senza risultati.
Credo dovrò rassegnarmi ad un guasto hardware, fortunatamente il venditore mi ha risposto e vedo se riesco a far valere la garanzia.
Grazie a tutti per l'aiuto, Alessio.
Ragazzi questa domanda non ha un thread preciso ma penso che tra tutti quelli presenti questo sia il più appropriato. Si può spegnere lo schermo dell'autoradio mentre si ascolta la musica o altro in modo da evitare che resti sempre acceso? ( un pò tipo con i cellulari che si mette in blocco lo schermo).
Mi dite come si fa?
Cambia ROM, hanno quasi tutte questa funzione, per esempio la ultima Booroondook con Android 5.1
Prova a guardare quà:
Interesting ROM with FUSE support | Android Auto
Non ho capito se è disponibile anche per dual core.
salve
spero di riuscire a capire una cosa:
sulla mia unita andorid ho installato la versione software 5.1 della Booroondook. Dato che non mi piaceva l'applicazione nativa della Radio ho cercato di installarne una diversa secondo la guida posta nel forum. Volendo inserire l'app nella cartella Syste/app l'operazione non avviene cosi come se provassi ad installarla.
qualcuno sa dirmi dove sbaglio ? sono necessarie app per la 5.1.1 ? si si dove posso trovarle ?
grazie.