Si pensavo fosse una cosa comunque abbastanza complessa ma alla fine a chiedere a chi ne sa di + non costa nulla, grazie lo stesso :)
Visualizzazione stampabile
Si pensavo fosse una cosa comunque abbastanza complessa ma alla fine a chiedere a chi ne sa di + non costa nulla, grazie lo stesso :)
nessuna nuova per l'app radio MTCD?
Grazie per il lavoro, ne approfitto per chiedere una cosa: ho Acquistato anche io un autoradio Android e sono in attesa di riceverla (spero di non essere spennato dalla dogana) e dovrebbe essere una MTCD.
Se ho letto e capito bene, può essere installata qualsiasi rom MTCD, senza preoccupazioni (le MTCD dovrebbero essere tutte Con la stessa risoluzione e montare tutte lo stesso chip), giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, stavo provando a moficare da me l'app radio.
Volevo cambiare il colore di sfondo in rosso ed abbasare la soglia nella ricerca automatica (poichè attualmente alcune stazione con ricezione "accettabile" le salta.
Avrei bisogno di 2 info.
1. Mi servirebbe il file framework-res.apk giusto.
2. Ho decompilato l'app ma non sono riuscito a capire qual'è il valore del colore di sfondo da modificare. Ho spulciato un po' i file in drawable-nodpi, layout e layout1024×600. Qualcuno mi sa dare un dritta?
Grazie.
buona sera ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, mi spiego:
quest'estate andando in giro per l'Italia mi sono abbastanza :angry: è impossibile che un autoradio del genere abbia una radio che faccia così cagare, (lo so, sono argomenti trattati e ritrattati e qualcuno di voi sbufferà, ma....).
vorrei sistemare sta cavolo di cosa,
secondo voi l'app MTCD potrà essere resa compatibile con MTCB? leggendo in giro c'è scritto che MTCD risolve.....volevo provare a mettere OS 5.1 ma per il mio rk3066 non se ne parla....la mia paura e di essere costretto a dover cambiare nuovamente autoradio perchè il mio processore piano piano viene abbandonato (volevo provare ITAROM 1024x600 ma non è stato rilasciato perchè si è passati a MTCD).
qualcuno è in grado di aiutarmi???? pleaseeeeeeeeeeeee
1 Allora il file framework-res.apk lo trovi all'interno della ROM da cui hai preso l'apk ma ora non ricordo in che cartella...
2 Lo sfondo che devi modificare è una immagine .png se non erro, devi lavorarci su quella.
Purtroppo le app MTCD non sono compatibili con MTCB e il problema dell'AF sulla MTCB non è proprio risolvibile... ci abbiamo lavorato a lungo e il nostro dev è stato in contatto con un ragazzo Californiano per provare a decompilare le MCU al cui interno risiedono le info sul funzionamento dell'AF ma niente, non è possibile decifrare queste MCU e non si sa come risolvere. Il progetto è stato abbandonato anche perchè contattati i cinesi non ci hanno voluto fornire i sorgenti e le spiegazioni per provare a risolvere il problema, e questo perchè? Perchè hanno prodotto le MTCD e stanno vendendo quelle.
Ora le soluzioni sono 2:
1 - Utilizzare una radio con internet, programma Kodi o altre app possono aiutarti ma hai bisogno della connessione (per una ricerca approfondita c'è sempre Mr. Google)
2 - Acquistare un box DAB+ e connetterlo all'autoradio, ce ne sono vari tipi, da quelli specifici a quelli compatibili ma la ricerca è ardua e il funzionamento dipende sempre dal numero di stazioni in DAB che ci sono nella tua zona...
Se non vuoi adottare queste 2 soluzioni devi valutare il cambio di autoradio passando da MTCB a MTCD oppure lasciar perdere la Radio e divertirti con altro...
Per la ITAROM MTCB purtroppo lo sviluppo è stato abbandonato in quanto nessuno del gruppo possiede più una MTCB e quindi non si può più testare la ROM e non possiamo/vogliamo (non sarebbe normale) rilasciare una ROM non testata che potrebbe creare problemi agli utenti che invece si fidano nel testare qualcosa modificata da noi... Purtroppo tra l'altro non ci ricaviamo nulla con questi studi e sviluppi che stiamo quotidianamente facendo e portando a termine quindi nessuno al momento ha fondi liquidi disponibili da spendere nell'acquisto di una autoradio solo per test... Contiamo invece di continuare lo sviluppo sulle MTCD.
Spero che le mie (nostre) spiegazioni siano valide e condivise con la maggior parte di voi... :)