Visualizzazione stampabile
-
la modifica app vado subito a caricarla... mi sembra un lavoro geniale!!!
sul simulatore AF, sarebbe già eccellente che avvenisse la ricerca fino a trovare la giusta frequenza, colmerebbe una grande lacuna. In backround non credo possa farlo, ci vorrebbero due sintonizzatori (mia ipotesi).
COMPLIMENTI!
-
Ciao a tutti
ho acquistato da poco un'autoradio android, ho scaricato l'applicazione radio di dfandrew ed ho lanciato una normale installazione, si è installata ma non ha sovrascritto l'applicazione radio originale, e non funzionava, ovvero non si sentiva nessun tipo di suono.
se può servire, la radio è questa: http://i65.tinypic.com/6xq168.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
dfandrew
Oggi ho provato la tua applicazione, ma, e non so se lo fa solo a me, la ricerca non va, quando schiaccio il tasto si ferma a ogni 0,05, anche se non c'è nessun segnale, è un problema solo mio? Magari lavorando sul simula af lo riesci a sistemare grazie
-
anche a me si ferma ogni 0,05.... appena testato!
-
@dfandrew Per piccole cose va bene modificare i .smali, ma per cose più grosse no. A tale scopo esiste un bellissimo tool chiamato DexPatcher (che è quello che uso io per scrivere codice) che ti consente di scrivere in java e di compilare l'apk con le modifiche che hai fatto.
-
Prova a riscaricarlo lo ha ripostato aumentando la tolleranza, io l'ho provato ma non me lo fa installare, prova tu, magari (no) è una cosa che dipende da me
-
Non dovete installarlo, sostituitelo nella cartella. Il problema dell'installazione è perché si creano conflitti di certificati
-
Si scusami, l'ho prima sostituito e niente e poi ho provato ad installarlo, magari ho creato un problema di certificato, come posso rimediare?o verificare...
-
Girami l'originale e quella moddata, provo a fare una cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
anche a me si ferma ogni 0,05.... appena testato!
Riscaricala ora. Ho modificato la tolleranza.
Le altre modifiche le hai viste?