Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Io ho provato col 126 e c'è solo il logo erisin. È un codice diverso il tuo?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Risolto
-
ciao ho una eanon 2114 come si fa per entrare nella recovery per poter fare un wipe e flashare altra rom?
-
Quote:
tabs78
se sei entrato con 126 va bene quello
-
L'app Bluetooth modificata, ha qualche accorgimento per rendere più facile la ricerca dei contatti? (Magari un richiamo vocale che funziona)
-
Qualcuno ha idea xchè su alcuni canzoni c' è la copertina e su altre no?
Ho provato usl pc e si vedono tutte...
grazie
-
Quote:
fau72
Qualcuno ha idea xchè su alcuni canzoni c' è la copertina e su altre no?
Ho provato usl pc e si vedono tutte...
grazie
sto cercando di capirlo anch'io..Piu' che altro accade che in cartelle con copertine diverse inserite su file musicali diversi si ripete in riproduzione invece sempre la prima copertina per tutte. Ho usato il programma MP3TAG per inserire le copertine nei files musicali.
-
Pure io sto cercando di studiare come ragiona il player standard...
Avete provato solamente incapsulando la copertina direttamente nel file mp3, oppure anche mettendo un file chiamato cover.jpg (o nomi simili) nella cartella dove tenete gli mp3?
-
Quote:
bluemask
Quote:
tabs78
se sei entrato con 126 va bene quello
Per conoscere la password esatta basta andare a leggere nel file build.prob in fondo righe , si trova per chi non sa nella cartella /system , ovviamente con root attivo tutto è piu facile, si può anche usare buildprob editor per leggerla , la si può cambiare ma attivarla solo ovviamente dopo un reset altrimenti di sicuro non viene letta. Diffondete pure, io ho risolto cosi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Per conoscere la password esatta basta andare a leggere nel file build.prob in fondo righe , si trova per chi non sa nella cartella /system , ovviamente con root attivo tutto è piu facile, si può anche usare buildprob editor per leggerla , la si può cambiare ma attivarla solo ovviamente dopo un reset altrimenti di sicuro non viene letta. Diffondete pure, io ho risolto cosi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App