Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popeye
Pure io sto cercando di studiare come ragiona il player standard...
Avete provato solamente incapsulando la copertina direttamente nel file mp3, oppure anche mettendo un file chiamato cover.jpg (o nomi simili) nella cartella dove tenete gli mp3?
con tutti e due i metodi, ma solo il primo sistema mi funziona la visualizzazione delle immagini , pur con il problema che ho citato nel mio post della ripetizione della prima copertina per tutti i files. Faccio notare che ho su rom la Malaysk di giugno 2016 per RK3066
Quote:
daytek
Per conoscere la password esatta basta andare a leggere nel file build.prob in fondo righe , si trova per chi non sa nella cartella /system , ovviamente con root attivo tutto è piu facile, si può anche usare buildprob editor per leggerla , la si può cambiare ma attivarla solo ovviamente dopo un reset altrimenti di sicuro non viene letta. Diffondete pure, io ho risolto cosi
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
davvero un'ottima indicazione grazie daytek
-
salve ragazzi, ho aggiornato la rom installando l'ultima di malaysk e volevo anche aggiornare le app base come radio, bluetooth, lettore video e player...purtroppo ho notato che installando le app come spengo la radio al riavvio successivo queste non ci sono più...sapete dirmi come mai? grazie
-
Ho il problema che la radio non mantiene memorizzate le frequenze dopo un riavvio. Volevo sapere se la versione moddata che è su questa discussione risolve questo problema? e come si installa, come una normale app? Grazie
-
Non so se è la sezione adatta. Il launcher jy (credo) ha nel widget orologio 4 icone. Quella del razzo a cosa serve?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Non so se è la sezione adatta. Il launcher jy (credo) ha nel widget orologio 4 icone. Quella del razzo a cosa serve?
Dovrebbe servire ad accelerare il sistema liberando la RAM, anche se secondo me lascia solo il tempo che trova
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mac73
Ho il problema che la radio non mantiene memorizzate le frequenze dopo un riavvio. Volevo sapere se la versione moddata che è su questa discussione risolve questo problema? e come si installa, come una normale app? Grazie
Nessuno conosce come installare le applicazioni?
-
Siccome ho un problema all autoradio e forse dovrò mandarla in assistenza(non si avvia se non in recovery) posso fare in downgrade da Android 5.1 (Booroondook) ad un firmware originale 4.4.4?
-
Quote:
popeye
Pure io sto cercando di studiare come ragiona il player standard...
Avete provato solamente incapsulando la copertina direttamente nel file mp3, oppure anche mettendo un file chiamato cover.jpg (o nomi simili) nella cartella dove tenete gli mp3?
PROBLEMA DELLE COPERTINE RIPETUTE RISOLTO:
In pratica molto semplicemente e' necessario che tramite Mp3Tag nel file musicale oltre a cover , al titolo e all'autore venga inserito anche il NOME DELL'ALBUM senza lasciarlo vuoto , altrimenti Music App di default carichera' sempre la prima immagine della cover della prima canzone.
-
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta....
Ho una radio jf 027a con android 6 e un s7 edge con android 7.
Sulla radio c' é un' app easy connected che permette di replicare lo schermo dello smartphone sulla radio tramite usb utilizzando quest' ultimo per comandare lo smartphone. Il problema é che con il mio s7 non riesce a connettersi.
Mi hanno detto che il motivo é che L' app non supporta ancora android 7. Conoscete un'app alternativa che funzioni? E sapete dirmi come faccio a vedere se ci sono aggiornamenti per questa app che non é nel play store? Grazie!!!
-
Ragazzi c'era un amico a cui hanno smesso di funzionare i tasti fisici. Ricordate se e come ha risolto?