Visualizzazione stampabile
-
Niente. non funzionano i tasti. Ho provato un reset ma nulla. Non si riesce nemmeno a usarli da recovery. Ho provato a cambiare mcu ed idem.
Ho notato però che non riesce a flashare il cfg del mcu.
Avete idee?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ragazzi c'era un amico a cui hanno smesso di funzionare i tasti fisici. Ricordate se e come ha risolto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
c'è una sezione in impostazioni di fabbrica per configurare i tasti se non sbaglio. Hai provato?
-
salve gente
io ho provato a scaricare MTCMusic4.8...
solo che andando con root exploorer in system app,non trovo nessuna apk "MTCApp.apk",ma trovo una cartella musica con dentro appunto l'applicazione musica.... e ,provando ad inserire qui l'app MTCMusic4.8,logicamente non succede nulla...
ho provato anche solo installare come una normale app MTCMusic4.8,si apre come un applicazione aggiuntiva ,ma non carica nessuna traccia e mi rimane come default l'applicazione musica del sistema.... ho un autoradio con android 6...
-
Quote:
carmidag
salve gente
io ho provato a scaricare MTCMusic4.8...
solo che andando con root exploorer in system app,non trovo nessuna apk "MTCApp.apk",ma trovo una cartella musica con dentro appunto l'applicazione musica.... e ,provando ad inserire qui l'app MTCMusic4.8,logicamente non succede nulla...
ho provato anche solo installare come una normale app MTCMusic4.8,si apre come un applicazione aggiuntiva ,ma non carica nessuna traccia e mi rimane come default l'applicazione musica del sistema.... ho un autoradio con android 6...
dubito che le vecchie app native MTCB-MTCD (PX3) funzionino con le recenti PX5 e Intel Sofia
-
Quote:
bluemask
dubito che le vecchie app native MTCB-MTCD (PX3) funzionino con le recenti PX5 e Intel Sofia
quindi percui per ora mi devo tenere tutto com é giusto? volevo poter sostituire almeno l'app musica perché noni. piace per niente :(
-
Quote:
carmidag
quindi percui per ora mi devo tenere tutto com é giusto? volevo poter sostituire almeno l'app musica perché noni. piace per niente :(
ti ho risposto nel thread
https://www.androidiani.com/forum/au...ne-musica.html
-
qualcuno sa come ovviare al problema che,ogni volta che si accende l'autoradio parte sempre dalla prima canzone?
è raro che continui da dove l'ho lasciata prima di spegnere l'auto e non ho idea da cosa dipenda...
ho pensato anche di non collegarla al sottochiave,cosi da averla sempre in funzione quando faccio piccoli spostamenti veloci,solo che ho notato che,spenta l'auto,l'autoradio non si spegne completamente del tutto,ma rimangono le luci pulsanti accesi e và in standby...non credo che la batteria potrebbe reggere cosi...
mi va bene collegato al sottochiave,ma farla ripartire ogni volta dalla prima canzone è davvero snervante :/
-
Quote:
carmidag
qualcuno sa come ovviare al problema che,ogni volta che si accende l'autoradio parte sempre dalla prima canzone?
è raro che continui da dove l'ho lasciata prima di spegnere l'auto e non ho idea da cosa dipenda...
ho pensato anche di non collegarla al sottochiave,cosi da averla sempre in funzione quando faccio piccoli spostamenti veloci,solo che ho notato che,spenta l'auto,l'autoradio non si spegne completamente del tutto,ma rimangono le luci pulsanti accesi e và in standby...non credo che la batteria potrebbe reggere cosi...
mi va bene collegato al sottochiave,ma farla ripartire ogni volta dalla prima canzone è davvero snervante :/
installa l'ultima versione di mcu e rom.
-
Quote:
Scipy
installa l'ultima versione di mcu e rom.
mi è stato detto che non posso installare nessuna rom, o meglio che qui sul forum non c è nulla
-
Quote:
carmidag
la mia precedente MTCB era sottochiave ma una volta riaccesa del tutto ricordava l'ultima canzone, questa MTCD invece riparte dalla prima. C'e' da dire che non ho ancora installato la rom malaysk che potrebbe avere qualche settaggio in tal senso.Purtroppo nel tuo caso di assenza di modding devi prediligere la messa sottochiave altrimenti ti perdi la batteria.