Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
la mia precedente MTCB era sottochiave ma una volta riaccesa del tutto ricordava l'ultima canzone, questa MTCD invece riparte dalla prima. C'e' da dire che non ho ancora installato la rom malaysk che potrebbe avere qualche settaggio in tal senso.Purtroppo nel tuo caso di assenza di modding devi prediligere la messa sottochiave altrimenti ti perdi la batteria.
maledizione :(:(:(
-
Ciao a tutti ho questo problema,quando aggiorno la appMTC Music 4.8 ottengo questo risultato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...52a10f1408.jpg volevo capire se sbaglio qualcosa, ho fatto passo passo come descritto.
Ps anche con app radio ho problemi, li non prende più nessuna stazione
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
danidiscus
Ciao a tutti ho questo problema,quando aggiorno la appMTC Music 4.8 ottengo questo risultato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...52a10f1408.jpg volevo capire se sbaglio qualcosa, ho fatto passo passo come descritto.
Ps anche con app radio ho problemi, li non prende più nessuna stazione
Grazie
andando a vedere la data della versione 4.8, mi sembra che è passato un bel po di tempo. Sicuro che non ti conviene trovare rom e mcu più aggiornata per la tua autoradio?
-
Quote:
Scipy
andando a vedere la data della versione 4.8, mi sembra che è passato un bel po di tempo. Sicuro che non ti conviene trovare rom e mcu più aggiornata per la tua autoradio?
Sapresti indicarmi qualcosa di valido?
-
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio ho aquistato un autoradio android per la nuova smart 453
il nome del autoradio non lo conosco ma e un 9 pollici con un 1gb di ram
sapete consigliarmi qualcosa come rom moddata attualmente ho android 5
-
Quote:
gennyspettro
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio ho aquistato un autoradio android per la nuova smart 453
il nome del autoradio non lo conosco ma e un 9 pollici con un 1gb di ram
sapete consigliarmi qualcosa come rom moddata attualmente ho android 5
Ti consiglio la malaysk 11.5 versione microG: è molto veloce e reattiva
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio ma è sempre android 5.1.1 oppure android 6 ? Sapresti indicarmi il link dove scaricarla e la guida grazie mille
-
È versione 5.1 per autoradio mtcd che montano il rockchip rk3188.
Prima di fare qualsiasi cosa verifica che la tua autoradio sia compatibile.
Inoltre considera che è un'operazione rischiosa e devi essere pienamente consapevole cosa stai per fare
-
Si è compatibile avendo il 3188 ovviamente sono consapevole di ciò che faccio
Se puoi linkarmi il file della rom ti sarei grato
-
Hai pm