Ma se non signo l'apk non funziona?!
EDITONE: Ho trovato tutto e ho signato l'apk!!!!Tra poco la vado a provare
![]()
Di andare è andata!![]()
Io mi sono limitato a modificare in rosso le icone che prima erano arancioni, mentre per la barra che scorre e il tempo che sono ancora arancioni mi deve spiegare @Bruno15 perchè non so proprio cosa modificare
Inoltre non capisco perchè il simbolo della SD è diventato Rosso ma lo sfondo è bianco e non più grigio scuro come all'inizio... Sapete dirmi il perchè?!
Comunque ecco qui i primi screen
Screenshot_2015-10-10-22-45-35.jpg Screenshot_2015-10-10-22-45-38.jpg
Beh ma vuoi mettere, sali in macchina e ti trovi spaesato. Vedi una cosa mai vista. Forse mi son lasciato prendere un po' con i colori (forse il rosso è troppo) ma come era prima, quel penoso color ambra non lo potevo vedere più.
(Malato, forse un po')
P.s. se volete ci mettiamo d'accordo tra te e @Bruno15 e vi aiuto a fare il lavoro. Aihme io sono un tipo più hardware che software (anche se son riuscito a decompilare e spulciare un po' nonostante il mac)
Ottimo lavoro ragazzi!![]()
Sul colore ambroso sono d'accordo lo disgusto parecchiohai fatto un bel lavoro comunque bravo!!
Per le app io sono disposto a fare anche tutte da solo in modalità rossa.. Ma ora sto impazzendo per modificare queste 2 cose e poi è OK!![]()
l'ho provata e mi piace un sacco! Sono riuscito a modificare anche il simbolo della musica che avevi passato tu
![]()
David_Allegrett (11-10-15)