CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 115 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Comunque il problema si presenta solo con mp3 da usb/Sd...con cd è tutto normale
    Ma non ho capito bene una cosa...ma questo problema riguarda le Opel oppure è generico perché non è che tutti hanno problemi di questo genere
    Io assolutamente no per esempio

2. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

David_Allegrett (02-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho appurato che le mod di questa sezione non sono compatibili con la mia autoradio ma vorrei un consiglio da voi, la sezione bluetooth della mia autoradio fa veramente pena, la rubrica è inutilizzabile perchè i nomi non sono in ordine alfabetico e non esiste un tasto di ricerca. Secondo voi esiste un modo per modificarla? Potrei modificarla da me?

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ho appurato che le mod di questa sezione non sono compatibili con la mia autoradio ma vorrei un consiglio da voi, la sezione bluetooth della mia autoradio fa veramente pena, la rubrica è inutilizzabile perchè i nomi non sono in ordine alfabetico e non esiste un tasto di ricerca. Secondo voi esiste un modo per modificarla? Potrei modificarla da me?
    Hai una diversa MCU non compatibile con le nostre app quindi è normale che non ti funzionano.

Per la rubrica prova un po ad utilizzare altre app come gestione contatti.. Prova magari con "True Contacts" la trovi sul play store..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Hai una diversa MCU non compatibile con le nostre app quindi è normale che non ti funzionano.

Per la rubrica prova un po ad utilizzare altre app come gestione contatti.. Prova magari con "True Contacts" la trovi sul play store..
    Ho due dubbi:

- la rubrica dell'autoradio invia la chiamata al cellulare collegato via bluetooth, se installo un gestore di contatti come mi hai suggerito la app è in grado di inviare la chiamata via bluetooth o mi darà errore perchè nella radio non è presente la parte telefonica/sim?

- seconda cosa, la app interna è collegata ad un pulsante fisico è possibile impostare un'altra app al pulsante come appunto un nuovo gestore di contatti?

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito bene una cosa...ma questo problema riguarda le Opel oppure è generico perché non è che tutti hanno problemi di questo genere
    Io assolutamente no per esempio
    Non saprei, io ho un'Astra per gli altri non so. Probabilmente le altre autoradio sono un unico blocco, quello per l'Astra invece per essere adattato alla plancia è stato fisicamente diviso in due blocchi...uno nella parte superiore dove c'è il display touch screen e lettore sd ed uno nella parte inferiore dove c'è il lettore dvd, la scheda madre, usb, gps...sono collegati con devi cavi. Ho spedito il dispositivo ad un ragazzo che ripara autoradio ma non è riuscito a fare granchè, le interferenze sono sempre fastidiosissime. Se qualcuno del forum riuscisse a capire da cosa dipende e darmi una mano gliene sarei grato
    Ultima modifica di giornistrani; 03-12-15 alle 01:01

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ho due dubbi:

- la rubrica dell'autoradio invia la chiamata al cellulare collegato via bluetooth, se installo un gestore di contatti come mi hai suggerito la app è in grado di inviare la chiamata via bluetooth o mi darà errore perchè nella radio non è presente la parte telefonica/sim?

- seconda cosa, la app interna è collegata ad un pulsante fisico è possibile impostare un'altra app al pulsante come appunto un nuovo gestore di contatti?
    Per la prima cosa bisogna provare... Bisogna vedere se si riesce a far interagire la seconda app con quella di default (che tra l'altro a te è diversa dalla nostra), dovresti provare..
    Per la seconda cosa è difficile, fin'ora nessuno è mai riuscito a modificare le reali funzioni dei tasti fisici, ma chissà forse sulla tua è possibile, dovresti provare..

Come credo che hai capito, noi possiamo fornirti dei consigli, ma devi provare tu in quanto hai qualcosa del tutto diverso dal nostro...

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Comunque il problema si presenta solo con mp3 da usb/Sd...con cd è tutto normale
    Certo che è strana la cosa... Secondo me se ci sono problemi di alimentazione ci dovrebbero essere sia con CD che con altri dispositivi di input..
    Dovresti provare uno alla volta tutte le fonti: CD/DVD, USB, microSD, AUX, programmi online tipo YouTube ... Ci deve essere un motivo per cui hai delle interferenze.. E poi solo con file mp3 o anche con file mp4 e video?!
    Magari prova anche a cambiare USB o microSD .. Fai le prove collegando un dispositivo alla volta.. Bisogna provare a tentativi
    Ultima modifica di David_Allegrett; 03-12-15 alle 07:26

Androidiano

Smartphone
    Autoradio XTRONS 6.2 PB68WRJP

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno , io non ho problemi di interferenze forse perché utilizzo l'amplificatore infinity già in dotazione alle precedenti jeep. Mentre il problema del microfono l'ho migliorato mettendone uno esterno.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvanopas Visualizza il messaggio
    Buongiorno , io non ho problemi di interferenze forse perché utilizzo l'amplificatore infinity già in dotazione alle precedenti jeep. Mentre il problema del microfono l'ho migliorato mettendone uno esterno.
    che autoradio hai e quale microfono hai preso?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Smartphone
    Autoradio XTRONS 6.2 PB68WRJP

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

GA5177 specifica x jeep e come microfono ho preso in un negozio di cinesi uno da PC, quelli con l'astina piegabile e il jack

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma x interferenze cosa intendete ?? Io ho risolto prendendo una altra usbkey lexar 32gb e la tdk l ho svenduta a 10e ad un amico
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

Pagina 58 di 115 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio