Ciao David ok scusa......mi sembrava però di averlo scritto prima che fossero generati tutti i vari tread......
Ciao a tutti, ho un problema, quando scarico l'app MTCBluetooth mi scarica uno zip senza file apk, come faccio a farla funzionare nella radio?
C'è nessuno che ha eseguito la modifica hardware di quell utente russo (7floor) per ottenere il controllo completo del processore audio?
Ciao, io avevo seriamente preso in considerazione di farla ma sono stato bloccato dal fatto che su XDA alcuni hanno evidenziato che dopo tale modifica si perdono le interazioni fra i vari volumi delle app MTC....in particolare non funzionerebbe più, ad esempio, la miscelazione audio fra radio e navigatore
A dire il vero non ho più seguito la questione e non so se ci siano stati sviluppi in tal senso.
Dopo questa modifica viene eliminato il passaggio dalla mcu quindi tutte le interazioni con il systema esterno ad Android non possono più essere comandate
Il suono migliora drasticamente ma viene governato da App esterne al sistema base quindi con le relative limitazioni ...al momento non c'è modo di utilizzare x esempio il mix con l'audio gps
Il buono è la possibilità di equalizzare il suono x ogni applicazione...
Regolare i livelli pre e sub come si preferisce
Sì tratta di scollegare due linee audio verso la mcu e portarle direttamente all'ingresso dell'integrato codec
Farlo o no dipende da cosa si cerca da questa radio...ci sono come in tutto...pro e contro