CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 115 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Già fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma stranamente l'app radio è rimasta quella moddata.

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gcolazzo Visualizza il messaggio
    Già fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma stranamente l'app radio è rimasta quella moddata.
    Prova partendo da 0 installando una nuova ROM pulita. Magari vai con una stock e poi sopra ci metti una moddata.
    Ma se devi chiedere consiglio su queste cose spostati nel thread ROM

4. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

gcolazzo (20-04-16)

Androidiano L'avatar di pino80

Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi è da un po di tempo che il meteo ( MTCWeather) non funziona !
    sapete come risolvere il problema ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho una eonon ga5156f
    un paio di problemi
    l'applicazione del meteo mi si blocca e non parte in automatico, non mi interessa è solo rognoso il messaggio di errore, anche perchè ho provato a configurarla ma non funziona quindi la cancellerei ma ovviamente non posso,
    l'applicazione musica di default, mi interesserebbe aggiornarla con l'ultima versione che c'è in questa discussione ma ovviamente non mi lascia aggiornarla e non so come fare
    vorrei togliere l'opzione quando metto la retro mi cerca la videocamera che non ho azzerandomi il volume della musica, si può levare questa opzione?
    se volessi usare altre app di default per esempio quella della musica, posso sostituirla con un'altra?
    altre domande le avrei ma ora non mi vengono in mente eheheheh, se ho sbagliato luogo in cui scrivere perdonatemi
    grazie a tutti

Androidiano L'avatar di pino80

Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDorz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho una eonon ga5156f
    un paio di problemi
    l'applicazione del meteo mi si blocca e non parte in automatico, non mi interessa è solo rognoso il messaggio di errore, anche perchè ho provato a configurarla ma non funziona quindi la cancellerei ma ovviamente non posso,
    l'applicazione musica di default, mi interesserebbe aggiornarla con l'ultima versione che c'è in questa discussione ma ovviamente non mi lascia aggiornarla e non so come fare
    vorrei togliere l'opzione quando metto la retro mi cerca la videocamera che non ho azzerandomi il volume della musica, si può levare questa opzione?
    se volessi usare altre app di default per esempio quella della musica, posso sostituirla con un'altra?
    altre domande le avrei ma ora non mi vengono in mente eheheheh, se ho sbagliato luogo in cui scrivere perdonatemi
    grazie a tutti
    per aggiornare le applicazioni dovresti avere i permessi di root ! poi potrai
    sostituirele applicazioni che vuoi !! c'è una sezione apposita nel forum che spiega tutto...
    per quanto riguarda il volume della radio che si abbassa , devi andare in impostazioni/sicurezza guida
    e poi regoli il volume...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDorz Visualizza il messaggio
    Se la tua auto non ha il canbus, basta che scolleghi il cavo BACK della radio e lei non saprà mai quando metti in retromarcia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Se la tua auto non ha il canbus, basta che scolleghi il cavo BACK della radio e lei non saprà mai quando metti in retromarcia.

grazie della risposta, non saprei cosa devo staccare sinceramente

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Tra i fili che collegano la radio all'auto, ce n'é uno solitamente chiamato BACK cui arriva il +12v solo quando innesti la retro... È spesso collegato alle luci di retromarcia, ad esempio. Se lo scolleghi, la radio non si accorgerà più che metti la retro e quindi non ti commuta il display

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alla fine io ho collegato solo un cavo che si attaccava all'unico cavo che usciva dall'altra autoradio, possibile che non possa farci niente?

Androidiano L'avatar di venom83

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti.. non so se è stata già snocciolata in altri thread questa domanda e anche con il tasto cerca non trovo aiuti..
    ve la faccio e spero di essere chiaro.
    allora.. se stò sentendo musica con il lettore integrato nella radio.. magari da usb.. se spengo la macchina poi dopo ritorno e la riaccendo riparte dal lettore ma carica sempre la prima canzone dalla sd... anche se lo lascio stare.. le faccio andare avanti. poi quando spengo e riaccendo riparte sempre dalla prima canzone della sd.. cioè.. se accendo mi fa ascoltare un secondo dell'ultima canzone e poi rimette sempre sulla prima canzone della sd..
    possibile che non ci sia un sistema per non fargli fare sempre quel passaggio?

Pagina 76 di 115 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio