Grazie! Prova perfetta come al solito. Al più presto arriva il changelog
ANACLETOESTR (12-10-15),David_Allegrett (12-10-15)
Non sono l'unico che ti ha segnalato questo piccolo problema ..... Ora funziona e non riesco più a generarlo ..... Quindi non è sicuramente un problema delle tue modifiche.... Sono convinto che se uno ha tanti file una volta installata l'app deve aspettare un pò prima di riavviare la radio ma solo la prima volta e poi lo shuffle si mette a funzionare.... Ti ringraziò comunque per il tempo che perdi e ti chiedo scusa se ti ho allarmato inutilmente...
David_Allegrett (12-10-15),sabruri1 (12-10-15)
Piuttosto a cosa ci dedicheremo ora?
Bella domandaIo mi dedicherò ancora alla conversione in Rosso di tutte le app di sistema...
La cosa principale sarebbe la sistemazione dell'AF ma se non riusciamo a risolverla possiamo provare a sistemare/migliorare altre app di sistema.. Tipo sarebbe bello implementare qualche funzione nell'app DVR, anche se so che a non tutti interessa perchè siamo in pochi che la utilizziamo..
Praticamente l'app DVR non fa altro che gestire una CAM che ha un ingresso USB con cui si possono avviare delle registrazioni..
Il problema è che queste registrazioni bisogna farle partire a mano pigiando il tasto nell'app ed è una cosa molto scocciante.. E queste registrazioni, solitamente, sono salvate nella microSD GPS.
Servirebbe implementare un menu in cui si possano fare queste cose:
1) scegliere la destinazione di salvataggio delle registrazioni;
2) far dialogare l'app con il GPS e far in modo che la registrazione parta in automatico o meglio (espongo una mia idea-esempio su come farlo fare) far avviare la registrazione quando la velocità del veicolo superi i 15km/h e farla stoppare quando viene spenta l'autoradio;
3) inserire nell'app un timeout entro il quale (ad esempio 48h o 72h) dopo il quale l'app provvede alla cancellazione delle registrazioni precedenti.. (tanto se si ha bisogno del video per provare o vedere una cosa, lo si prende subito dalla memoria e non dopo una settimana)
Secondo me così sarebbe già moooolto migliore