la mia e' interna al cruscotto , nessun problema di ricezione e stabilita' del segnale.
Visualizzazione stampabile
la mia e' interna al cruscotto , nessun problema di ricezione e stabilita' del segnale.
Ciao, ho acquistato una radio custom fit su AliExpress, la radio in questione dovrebbe prendere il posto del navigatore lasciando intatta la radio di serie. Il problema che non ho idea di come collegare il tutto. Il venditore mi sta facendo impazzire, non capisce, non sa, si deve informare...etc etc. Ho provato quindi a fare da me, ho collegato l'uscita AUX della radio originale e ho fatto suonare il tutto. Qualità scadente e tante funzioni non utilizzabili, oltre al fatto che in una notte mi ha scaricato la batteria e mi ha obbligato a collegare tutto sotto chiave. Qualcuno potrebbe aiutarmi per il collegamento giusto? Questo il link del prodotto su AliExpress https://m.it.aliexpress.com/item/329...14ab4c4dMLXD4q
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Che auto è?
Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
Ciao, posso chiederti se hai risolto e come? Ho lo stesso problema ma nessuno mi aiuta. Grazie
Land Rover Discovery 3. Soluzione ancora lontana sto cercando di raccogliere più informazioni possibili
Ok forse posso aiutarti, però ho bisogno delle foto del connettore iso dell'auto e del retro dell'autoradio, in caso anche dell'adattatore iso (a meno che non hai fattp taglia e nastro isolante)
Sarebbe fantastico ma niente connettore ISO nel cablaggio auto e neanche adattatore da parte della radio. Dalla radio escono 3 connettori con cablaggi con terminali RCA oltre i fili da collegare al quadro. Su Amazon ho trovato degli adattatori per la mia auto a ISO ma il problema poi è il collegamento alla radio. Per farla funzionare momentaneamente ho collegato l'uscita AUX della radio.
Ooooook forse ho capito manda le foto degli attacchi e dep restro autoradio, ti dico chr se è come penso hai bisogno di un saldatore o classico isolante
Questo il cablaggio che esce dalla radio.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uRdk0.jpg
Ma la cosa bella è che manca un connettore sulla radio per l'antenna radio FM
Mai comprare radio su aliexpress 😂 comunque ce la si può fare, specie perché le aux sono etichettate per tua fortuna, cercherò di disegnarti a penna uno schema di come tagliarli e collegarli alla iso dell'auto tu cerca di procurarti dei pin da inserire nella iso o dovrai tagliare i cavi amche in auto purtroppo, ho montato migliaia di radio questa è tra le peggiori ma non la butterai