aiuto su installazione RcJoyCon
ciao a tutti.volevo prendere per la mia fiesta 2010 una unita android,plug&play.si come non trovavo niente di decente ho deciso di prendere quella che esce per la fiesta successiva (2013+).si come le auto sono quasi uguali pensavo che con qualche adattatore tutto si sarebbe risolto.ma purtroppo non ando cosi,anche se sapevo benissimo i rischi che correvo...cmq per non farla troppo lunga sono riuscito a qualche modo ad installare la radio in questione ma purtroppo non funziona del tutto.non esiste nessun modo per avere il controllo della radio,i tasti al volante non funzionano ed neanche quelli fisici della consola originale.(tutto questo si controlla con la canbus)la radio si puo controllare solo tramite touch,ma visto il posto dove si trova sulla fiesta,la cosa e troppo difficile...dopo aver cercato una soluzione da per tutto ho trovato,finalmente,una soluzione per il mio problema.c'e questo oggetto www.exinterface.com/cpjexr/? che permette di risolvere il mio problema..purtroppo non ho idea come installarlo e trovo pochissime info in rete..c'e qualche buona anima in questo forum che ha esperienza con il RcJoyCon e mi aiuterebbe ad installarlo?