Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
@
Ciancinino cortesemente non fare post consecutivi ma modifica il tuo primo grazie
Veramente ho utilizzato gli strumenti del forum nelle modalità che il tool prevede; in altri forum quella funzione di accorpamento viene appliclata in maniera automatica ed in verità a me non piace perchè focalizza su chi scrive e non sulle risposte che sono la cosa importante e che possono essere anche argomenti molto diversi tra loro.
In ogni caso, senza nessuna polemica, sinceramente mi sembra che l'operazione di cucitura del post richiesta possa pituttosto scoraggiare le già scarse risposte.
Grazie. Ciao :-)
-
Quote:
Ciancinino
Veramente ho utilizzato gli strumenti del forum nelle modalità che il tool prevede; in altri forum quella funzione di accorpamento viene appliclata in maniera automatica ed in verità a me non piace perchè focalizza su chi scrive e non sulle risposte che sono la cosa importante e che possono essere anche argomenti molto diversi tra loro.
In ogni caso, senza nessuna polemica, sinceramente mi sembra che l'operazione di cucitura del post richiesta possa pituttosto scoraggiare le già scarse risposte.
Grazie. Ciao :-)
@Ciancinino non e' tanto un problema di concetto...quanto di regolamento (punto 4 delle regole di discussione), a cui anche questa sezione "autoradio" e' sottoposta. Non unendo tu i messaggi lo deve fare il moderatore...
grazie
-
Quote:
Ciancinino
Ha un bell'aspetto! Proverei a settare i led pulsantini di colore rosso, per uniformarla a comandi al volante e condizionatore, anche se mi rendo conto che il blu è più adatto a sfondo strumentazione e sfondo radio.
E' un Android 9 customizzato?
Alla fine ho cambiato completamente la ROM perché quella stock a mio parere non andava affatto bene, faceva un sacco di lag ed aveva troppe limitazioni.
Con la Hal9k Mod v4 è praticamente un'altra radio. La consiglio vivamente!
-
Potrei installare sulla presa connessione auto,prima del px5,un stabilizzatore tensione ,come in foto,per garantirmi una sicurezza di stabilità ?ho paura date le cariche e scariche dell'start and stop che fossero dimensionate per un autoradio e non per un navigatore android.Non dovrei andare a compromettere le centraline del Renegade .Qualcuno saprebbe fino a quanti volt può sopportare un Px5?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Mfh5.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_DeUEW.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
capretta
Potrei installare sulla presa connessione auto,prima del px5,un stabilizzatore tensione ,come in foto,per garantirmi una sicurezza di stabilità ?ho paura date le cariche e scariche dell'start and stop che fossero dimensionate per un autoradio e non per un navigatore android.Non dovrei andare a compromettere le centraline del Renegade .Qualcuno saprebbe fino a quanti volt può sopportare un Px5? [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2020/05/image_1Mfh5.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2020/05/image_DeUEW.jpg[/img]
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Quello non è uno stabilizzatore di tensione. Come è scritto nella foto che hai postato, serve a sganciare i carichi che rimangono inseriti anche a motore fermo per evitare di scaricare la batteria.
Il limite di tensione ammesso dall'autoradio lo trovi nelle caratteristiche del modello specifico, non è detto che tutte le PX5 siano uguali da quel punto di vista.
-
Grazie dell' info.Ora il mio px5 Dasaita è in manutenzione perché dopo nemmeno un anno ,a 10 minuti di accensione, cominciava a lampeggiare il monitor fino diventava inutilizzabile.Dovevo solo scollegare il connettore per ripristinarlo.Dopo molti tentativi (sostituzione cambus, batteria...) leggo questo post che allego e mi chiedo se veramente queste scariche o residui possono danneggiare la scheda madre.
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2020/05/image_GvUeP.jpg[/img]. Foto sulla discussione che ha creato la questione
-
Alla Dasaita MAX 6 appena installata sulla mia Suzuki Baleno (collegamento resistivo, no canbus) accade una cosa che non mi piace.
Quando, a radio accesa (anche senza che nulla sia in riproduzione), spingo il bottone sulla portiera per chiudere e aprire la chiusura centralizzata si sente un colpo fortissimo dalle casse, come se ci fosse uno sbalzo di tensione e questo fosse riprodotto dalle casse dell'auto.
Normalmente non chiudo e apro mai la chiusura centralizzata, quindi la cosa in sé non mi da grosso fastidio però non vorrei che questo fosse il sintomo di qualche collegamento fatto male e che col tempo la radio potesse rovinarsi.
Per caso capita anche a qualcuno di voi? Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie a chi mi aiuterà!
-
Ciao ragazzi grazie di esserci...:love:
Ho cambiato il mio autoradio android 4.4.2 per audi a 3 perfettamente funzionante per il motivo spazio di archiviazione insufficiente ...ma ora vi espongo il mio problema. Una serie di domande per aiutarmi a comprendere...
Perche l'autoradio a bisogno di specificare il can bus ma i fili non ci sono?
Forse si adatta all acenzione (comando)? LAUTORADIO SI ACCENDE SE APRO LO SPORTELLO POI VA IN STEMBAY
ACCENDO IL VEIOCOLO SI ACCENDE E POI VA IN STEMBAY
Provo a comprare un altro can bus universale? Grazie
-
Aiuto Opel Mokka X 2017
Ciao Ragazzi, dopo i preziosi consigli che mi sono stati dati ho acquistato due radio.
La prima per un Opel Insignia è andato tutto bene e l'installazione l'ho fatta da solo.
La seconda è per un Opel Mokka X 2017, in cui sto sbattendo la testa.
Chiedo se qualcuno di Voi ha mai installato una radio Android su quest'auto e se può darmi dei consigli.
Questa è la radio
https://it.aliexpress.com/item/32915...13014c4d3ECLt9
-
Anche a me su audi ai sbagliato a collegare il can e qualche altra cosa sull autoradio ci sono 2 fili can quelli sono da collegare