Aiuto collegamento fisico autoradio android
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e vi risaluto tutti.
Non so se potete aiutarmi ma sto impazzendo con il collegamento di un autoradio acquistata per il mio Fit Doblo 2011 in cui dovrei solo inserire gli spinotti cosi come forniti gia modificati e non ce verso pero di farla accendere. Premetto che io traffico molto su queste cose ed e la prima volta che mi capita di non riuscire a collegare un autoradio.
Partendo dal presupposto che i fili nella presa del Doblo siano giusti o errati o mancanti nemmeno provando a collegare la radio a banco con un alimentatore 12v riesco a farla accendere sembra quasi manchi un filo del sottochiave positivo o io non lo torvo o sbaglio qualcosa . Intanto la radio e questa : https://www.amazon.it/dp/B098Q8SGQ2?...roduct_details
Vi allego alcune foto della presa del mio doblo deve cera gia una semplice autoradio normale e la foto dei connettori e schema della nuova. Se ho capito bene il nero grande sulla nuova e il giallo grande sono negativo e positivo piu 12 e infatti sullo spinotto della macchina corrispondono e con il tester arrivano piu 12 ma non riesco in nessun modo a far accendere l'autoradio. A ok mi sa che non posso inserire allegati......