Visualizzazione stampabile
-
Scusami di nuovo,ma vedo che sei l'unico che risponde,ieri ho smanettato su internet e in lingua inglese che poi ho tradotto con google traduttore,ho trovato questo commento di un ragazzo con il mio stesso problema che sembra aver risolto,tu sai mica dato la precaria traduzione,di cosa possa trattarsi?
Dopo aver armeggiato con il cablaggio e aver fatto qualche ricerca, ho capito come ordinarlo e ha funzionato per me. Ho dovuto tagliare il cavo rosa (cavo SW1) e collegarlo al cavo pin 10 nero (GND) del connettore x1 utilizzando un vecchio cavo per allungarlo e collegarli insieme, questo dava una tensione diversa ogni volta che veniva premuto un pulsante e nell'app di apprendimento del volante l'ha riconosciuto e sono riuscito a configurarlo, finora funziona tutto.
Grazie
-
Buongiorno
@Divide
Mi dispiace, già è difficile capire quando mettono delle immagini...
Come dici anche tu, tradotto da Google, diventa impossibile dare un senso a questa frase almeno per me. :(
-
Risolto il problema se servisse a qualcun'altro:nel connettore ci sono due cavi VME14 pin 7
- RME14 pin 10 almeno nella mia auto La posizione può variare in base ai modelli ma le sigle sono quelle
Il primo filo va tagliato dal cablaggio originale Ford e collegato a "KEY1" (o "KEY2" - non entrambi) dell'autoradio
Il secondo filo va collegato a massa (GND) facendo un ponte che lasci il cavo nel connettore originale Ford e attaccarlo alla massa (GND) .Facendo in questo modo mantieni comandi al volante destri e iswrisisci manualmente i comandi al volante per la parte sinistra a piacimento. A me ha funzionato ho insistito non mi sono arreso ed ero sicuro che una soluzione c'era. Saluti a tutti e spero sua utile a qualcuno .
-
Setting canbus t72 per Hyundai Tucson, qualcuno ne sa qualcosa su cosa inserire? Perché non funziona...
-
Buonasera
@Fabrizione96
Anno?
Edit:
Non funziona è troppo generico, ti potrei dire che non arriva corrente ed è stato installato male... :unamused:
-
Scusami ho scritto senza ragionare.
Allora il cartablet funziona, non funzionano i comandi al volante. Il QR code del canbus mi dice di selezionare un modello specifico ma non funziona. Canbus simple soft
-
Ok, che anno è?
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizione96
CUT
...Il QR code del canbus mi dice di selezionare un modello specifico ma non funziona. Canbus simple soft
QR Code!?
Non conosco le impostazioni che indichi, piuttosto non hai provato entrando da >pannello di controllo, >fabbrica, Password: 123456, >selezione del modello... !?
https://i.postimg.cc/9DDPQvRq/Screen...929-141507.png
Per esempio la Clio ha questi parametri:
https://i.postimg.cc/Lqn30Sy5/cambus-clio.jpg
-
Si provato già con sto metodo e messo pure il modello dell'auto che trovo scannerizzando il codice QR. Anno di acquisto del Hyundai Tucson 2018
-
Buongiorno
@Fabrizione96
Non voglio mettere in dubbio, ma a volte ci si dimentica... nel caso me ne scuso in anticipo di quanto detto ora. :'(
Sicuro di aver connesso tutti i cavi dietro al Car Tablet!?
In particolare quello con 2 fili che esce dal CanBox (come mostrato nella foto di esempio):
https://i.postimg.cc/D8qHSHRm/photo-...9-10-55-41.jpg
-
Ho risolto, il cavetto del canbus non era attaccato bene. 🥲 Grazie lo stesso dell' aiuto ❤️