Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4eyes81
CUT
...
1- Se può rimanere senza alcuna conseguenza lo spazio vuoto
2- come eventualmente riempire gli spazi laterali
Visto che l' installatore non mi ha proposto soluzioni
3- se può esistere una cornice adatta visto che il pezzo ( quello da te contrassegnato del link Amazon) arriva a coprire parte dei tasti della autoradio e quindi non risulta adatto, anche quella del link che volevi propormi.
...CUT
1 - Non credo sia un problema avere spazi vuoti, l'importante è che l'autoradio sia ben fissa e stabile al cruscotto, ma sicuramente sarà molto antiestetico (poi non ho presente il tutto).
2 - Potrebbe essere una soluzione delle guarnizioni in gomma come immagine allegata, presa da un altro "kit" sempre sulla carta adatto per Panda (ma mi sembra simile a quello di Amazzoni...). :unamused:
3 - Come sopra, ci sono i Frame da Aliexpress, ma tant'è!
https://i.postimg.cc/JsNg9SSq/1.jpg
Edit:
Sai, non è il fatto di disturbarmi, è che mi dispiace tantissimo di averti dato le indicazioni sbagliate e ora chiedendomi altri consigli ho paura (quasi sicuramente) di portarti a fare ancora più confusione... perdonami. :'(
-
Salve, sono di nuovo qui. Chiedo velocemente un parere, l'autoradio é arrivata, provata velocemente a banco, il WIFI ha una ricezione pessima, non vede il WiFi di casa, ma solo l'HotSpot del cellulare se posizionato vicino. Ora c'è il posto per il connettore, per una antenna WiFi, ma il connettore manca. Secondo voi se saldo un connettore e monto una antenna esterna, migliorerò la ricezione?????
Premetto che il costo è di un paio di euro, e solo che devo aspettare un mese che arrivi il connettore.
PS, in un secondo momento, scriverò altro su questa radio.
Grazie per i consigli.
-
Buongiorno
@1234567890angel
Se mi ricordi il modello (sempre se sono in grado di aiutarti... :unamused:).
Sul discorso "saldare" non saprei cosa dirti... ma potrei chiederti:
Hai attaccato il cavo con RCA singolo (quello per le retrocamere Aftermarket) nel suo alloggiamento?
Il cavetto in questione ha alle estremità due appendici che fungono da antenna, sia per Wi-Fi che per il bluetooth.
Apri spoiler...
-
Quote:
elmegio
Buongiorno
@
1234567890angel
Se mi ricordi il modello (sempre se sono in grado di aiutarti... :unamused:).
Sul discorso "saldare" non saprei cosa dirti... ma potrei chiederti:
Hai attaccato il cavo con RCA singolo (quello per le retrocamere Aftermarket) nel suo alloggiamento?
Il cavetto in questione ha alle estremità due appendici che fungono da antenna, sia per Wi-Fi che per il bluetooth.
Apri spoiler...
Ok, grazie. No, non lo avevo collegato, non lo sapevo, l'ho collegato ed ha visto subito il WiFi. Grazie (mi sento un idiota :monkey1: )
Comunque ho preso la Navistart T10 pro (consigliata da te) 😁
Consiglio
-
Buongiorno
@1234567890angel
Ottimo... cerchiamo sempre di imparare e arrichirci. :p
-
Scusate, un'altro chiarimento.
Prima posto il link della guida.
Guida
Ho collegato la ventola al cablaggio Autoradio (Modo A guida), e ho controllato nel menù (attiva amp), ma la ventola non va. Mentre se collegato all'alimentazione, funziona (Modo B guida).
La ventola funziona solo se si alza di molto la temperatura???
Chiedo, se sbaglio qualcosa io, perché altrimenti collego direttamente al sottochiave.
-
-
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un'unità android che devo ancora ricevere. A tal proposito avrei un quesito: premesso che la mia auto (Suzuki Vitara) non ha un canbus, se collego la radio tramite il sottochiave, questo comporterebbe che una volta spenta la vettura, verrebbe tagliata immediatamente l'alimentazione alla radio (correggetemi se sbgalio), causando uno spegnimento improvviso del sistema e quindi una chiusura non corretta del sistema android.
Vi chiedo quindi se conviene a questo punto spegnere la radio tramite l'apposito tasto (ammesso che sia possibile) prima di spegnere la vettura.
Qualcuno si trova nella stessa situazione? Se si, come quale soluzione adottate?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
-
Buongiorno. Alla fine sono riuscito ad installare su Fiat Panda la autoradio universale da sette pollici con un risultato estetico nemmeno troppo brutto( certo non è la sua adatta)e tutto funziona perfettamente. Volevo chiedere una info in relazione a questa autoradio: C'è la possibilità di installare una apk che mi consenta attraverso comandi vocali di poter effettuare una chiamata dalla rubrica del telefono senza passare dal collegamento ad Android auto?
A differenza dello stesso modello di autoradio installato sulla Yaris (quella sua adatta da dieci pollici), qui su Panda se attivo l'hotspot del telefono non riesco ad avere Android auto collegando il telefono via cavo, in quanto mi richiede la attivazione del wifi e dunque si disattiva l'hotspot. Il telefono mi risulta collegato ad una rete Android ap ma senza connettività, dunque non recepisce i comandi vocali su Android auto e collegando la autoradio via hotspot ad altro telefono si disattiva la connessione android auto. Anche per questo chiedevo dell'apk. Come potrei risolvere? Grazie. Buon pomeriggio. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...23d849c1a0.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
4eyes81
Buongiorno. Alla fine sono riuscito ad installare su Fiat Panda la autoradio universale da sette pollici con un risultato estetico nemmeno troppo brutto( certo non è la sua adatta)e tutto funziona perfettamente. Volevo chiedere una info in relazione a questa autoradio: C'è la possibilità di installare una apk che mi consenta attraverso comandi vocali di poter effettuare una chiamata dalla rubrica del telefono senza passare dal collegamento ad Android auto?
A differenza dello stesso modello di autoradio installato sulla Yaris (quella sua adatta da dieci pollici), qui su Panda se attivo l'hotspot del telefono non riesco ad avere Android auto collegando il telefono via cavo, in quanto mi richiede la attivazione del wifi e dunque si disattiva l'hotspot. Il telefono mi risulta collegato ad una rete Android ap ma senza connettività, dunque non recepisce i comandi vocali su Android auto e collegando la autoradio via hotspot ad altro telefono si disattiva la connessione android auto. Anche per questo chiedevo dell'apk. Come potrei risolvere? Grazie. Buon pomeriggio.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
senza andare OT l'app si chiama Toppal e ne abbiamo parlato qui
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8223777