Qualcuno può darmi un consiglio sul fatto che ogni tanto si resetta come
Se staccassi la batteria al girare del quadro? Ho fatto una prova collegando il cavo rosso alla presa
Acendi sigari ma avvolte lo fa lo stesso
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può darmi un consiglio sul fatto che ogni tanto si resetta come
Se staccassi la batteria al girare del quadro? Ho fatto una prova collegando il cavo rosso alla presa
Acendi sigari ma avvolte lo fa lo stesso
@alexb76
Difficile da diagnosticare così "su due piedi"...
Hai anche fatto la prova di alimentazione diretta, il responso, nel migliori dei casi, batteria che ti stà lasciando.
Nel peggiore dei casi, autoradio che ti sta lasciando.
Mio personalissimo parere... ;)
Il mio ci manca poco che lo stacco e lo schiaccio sotto i piedi. Appena giro la chiave logo Android e aspettiamo 3 minuti che parte
il problema e' della radio, purtroppo l'AC8227L e' un modello che di suo ne ha parecchi....ti conviene postare la domanda nei forum che ti ho indicato qui
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8249725
Ciao a chi mi legge... sicuramente è un argomento trattato in precedenza, ma non riesco a trovare nulla di specifico.
Mi pare di aver capito che le autoradio android si possono montare su tutti i veicoli abbastanza recenti.
Ma non mi è chiaro un particolare relativo al canbus:
se dovessi spostare la mia autoradio android 13 su un nuovo e differente veicolo,
dovrei sostituire il canbus e tutti i cavi di connessione oppure solamente il canbus?
i cablaggi devono essere compatibili con la nuova auto, se non anche la mascherina.....Per il canbus in teoria basta selezionare nelle impostazioni canbus (che avra' gia' il produttore canbus preimpostato immagino) il modello della nuova auto e in teoria "dovrebbe" riconoscerla.
Ciao a tutti, devo montare nei prossimi giorni un'autoradio android sulla mia cmax 2013. Stavo pensando per la retrocamera, invece di passare un nuovo cavo dall'autoradio, di utilizzare il cavo originale della vecchia retrocamera, ho visto che vendono degli adatttori dallo spinotto originale Fakra a quelli rca della telecamera aftermarket. È fattibile secondo voi?
Inviato dal mio CPH2089 utilizzando Tapatalk
@fabionik2004
Per quanto riguarda le retrocamere originali, se non sono contemplati gli adattatori dai venditori delle autoradio Android, secondo la mia modesta opinione, prima di tutto scoprire a quanto viene alimentata la camera originale.
Per un esempio pratico, la telecamera originale della Clio IV serie è alimentata a 5/6 Volt, mentre le autoradio Cinesi ne erogano 12 Volt e le stesse "camere" Aftermarket necessitano dei 12 Volt.
Ok ma io mi riferisco solo al cavo video, per l'alimentazione userei la luce della retromarcia
Inviato dal mio CPH2089 utilizzando Tapatalk
Salve è da un pò di tempo che ho un problema con la retrocamera.
Ogni tanto quando tolgo la retromarcia la telecamera rimane accesa ed anche la luce della retro, per spegnerle devo spegnere il motore.
Ma da quel momento ogni volta che effettuo una retromarcia ritorna il problema.
Per togliere il problema devo togliere l'alimentazione dell'autoradio, per un pò di tempo funziona normalmente ma poi si ripresenta ancora.
Cosa può causare il problema?