Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David_Android
Hai provato ad accedere alla recovery e vedere se va in recovery?
Innanzitutto mandaci il link della tua autoradio oppure un codice prodotto, il modello qualcosa da dove possiamo capire di cosa stiamo parlando...
la radio è una huifei rk3188 per astra j con lettore dvd e schermo 7 pollici, ho provato ad andare in recovery ti spiego la procedura che faccio e mi dici se sbaglio qualcosa
giro la chiave, spingo reset e il tasto accensione insieme per 5 secondi poi lascio ma la radio non si accende.
devo fare un'altra procedura.
a volte mi si è accesa da sola quando faceva molto caldo, poi si spegneva e per un po non si accendeva, cioè si accendeva quando voleva lei.
grazie dimmi te
-
Quote:
drago31
la radio è una huifei rk3188 per astra j con lettore dvd e schermo 7 pollici, ho provato ad andare in recovery ti spiego la procedura che faccio e mi dici se sbaglio qualcosa
giro la chiave, spingo reset e il tasto accensione insieme per 5 secondi poi lascio ma la radio non si accende.
devo fare un'altra procedura.
a volte mi si è accesa da sola quando faceva molto caldo, poi si spegneva e per un po non si accendeva, cioè si accendeva quando voleva lei.
grazie dimmi te
Fai una cosa, prova ad andare in recovery così:
Spegni tutto.
Premi tasto reset e tasto power insieme, dopo 5 secondi di contemporaneità lascia il tasto reset e tieni premuto il tasto power per altri 5 secondi (totale 10 secondi).
Poi lascia tutto. Conta 1 secondo e premi per 1 secondo il tasto power e lascia tutto.
Dovrebbe partire in recovery. Prova e fammi sapere che fa ;)
-
Quote:
David_Android
Fai una cosa, prova ad andare in recovery così:
Spegni tutto.
Premi tasto reset e tasto power insieme, dopo 5 secondi di contemporaneità lascia il tasto reset e tieni premuto il tasto power per altri 5 secondi (totale 10 secondi).
Poi lascia tutto. Conta 1 secondo e premi per 1 secondo il tasto power e lascia tutto.
Dovrebbe partire in recovery. Prova e fammi sapere che fa ;)
ok poi ci provo, se dovesse andare in recovery poi cosa devo fare. la sd deve essere vuota, o la posso togliere.
-
Quote:
drago31
ok poi ci provo, se dovesse andare in recovery poi cosa devo fare. la sd deve essere vuota, o la posso togliere.
Vediamo se va in recovery e se si vede. Se la recovery si vede reinstalleremo la ROM. Se la recovery non si vede probabilmente hai un problema Hardware e devi o mandarlo in assistenza o smontarlo per controllare le connessioni interne.
Facciamo una cosa per volta. Vediamo per ora se va in recovery e se si vede bene il display
-
Quote:
David_Android
Vediamo se va in recovery e se si vede. Se la recovery si vede reinstalleremo la ROM. Se la recovery non si vede probabilmente hai un problema Hardware e devi o mandarlo in assistenza o smontarlo per controllare le connessioni interne.
Facciamo una cosa per volta. Vediamo per ora se va in recovery e se si vede bene il display
allora ti aggiorno in negativo: ho provato sia a fare la procedura con la chiave non girata e sia con la chiave girata ma la radio non da segni di vita, se fosse un problema hardware cosa posso fare conosci qualcuno, io lo presa su internet dai cinesi
e non so se me la riprendono.
ciao
-
Quote:
drago31
allora ti aggiorno in negativo: ho provato sia a fare la procedura con la chiave non girata e sia con la chiave girata ma la radio non da segni di vita, se fosse un problema hardware cosa posso fare conosci qualcuno, io lo presa su internet dai cinesi
e non so se me la riprendono.
ciao
Ovviamente la procedura la devi fare con il quadro acceso... comunque se i DVD li butta fuori vuol dire che l'alimentazione arriva..
Senti i cinesi e vedi se possono far qualcosa... Non so proprio cosa dirti, è la prima volta che capita un problema così..
-
Quote:
David_Android
Ovviamente la procedura la devi fare con il quadro acceso... comunque se i DVD li butta fuori vuol dire che l'alimentazione arriva..
Senti i cinesi e vedi se possono far qualcosa... Non so proprio cosa dirti, è la prima volta che capita un problema così..
ciao david ho sentito i cinesi e mi hanno detto che siccome il cd rom funziona quindi la radio puo accendersi, mi hanno detto di collegare i fili dal cd rom al display lcd, o controllare
te sai per caso qualcosa in particolare. adesso lo portata dall elettrauto sperando che controlli lui i fili ciao
-
Ciao scusate l'ignoranza, ho smontato la mia ga2114 e vorrei sapere c'e un modo per soatituire quell'antennina wifi oltre al metodo gia indicato? Poi vorrei montare una cam retromarcia per il collegamento video ci sono ma guardando le foto delle cam in vendita hanno un cavo nero dell'alimentazione...come va collegato? E come faccio ad attivarla automaticamente in retro??
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Sermas55
Ciao scusate l'ignoranza, ho smontato la mia ga2114 e vorrei sapere c'e un modo per soatituire quell'antennina wifi oltre al metodo gia indicato? Poi vorrei montare una cam retromarcia per il collegamento video ci sono ma guardando le foto delle cam in vendita hanno un cavo nero dell'alimentazione...come va collegato? E come faccio ad attivarla automaticamente in retro??
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Io ho preso una cam da aliexpress, l'ho alimentata dalla luce della retro. Per farla partire, assieme al cavo video devi portare all'autoradio un altro segnale (che comunque arriva assieme al cavo video) che si attiva quando la retrocamera è attiva (quando si accende la luce della retro) e attaccare questo segnale ad un cavo che esce dall'autoradio (mi pare arancione, ma controlla...ci sta scritto)
-
Salve, sono nuovo del forum, ho un problema con autoradio "Xtrons TL701A" .Praticamente l'autoradio ha solo 1 uscita RCA per subwoofer mentre il subwoofer Blaupunct ha 2 entrate RCA. Mi sapete dire come devo fare per collegarlo? quì il retro dell'autoradio
7" Android 4.4 Quad Core Double Din Car Stereo with Screen Mirroring Function & OBD2 | Xtrons
Grazie anticipatamente per la risposta