autoradio con android e monitor poggiatesta
Quote:
Originariamente inviato da
Robx77
Su richiesta di Morrisone76 e per altri utenti posto un video sul funzionamento dei monitor poggiatesta posteriori.
Premetto che:
per il montaggio si sfilano i poggiatesta originali e si inseriscono i monitor i cui fili passano attraverso i due tubi con i quali si regola l'altezza. Per il collegamento ogni monitor ha un'entrata e un'uscita video rca. Collegando l'uscita video out della radio all'entrata del monitor 1 e l'uscita del monitor 1 all'entrata del monitor 2 si possono vedere video su tutti e tre i monitor oppure i due poggiatesta possono funzionare in maniera indipendente. Queste radio trasmettono il video sull'uscita video out solamente quando si riproduce un Dvd oppure sul Av in. Quindi se si guarda un video dalla scheda sd questo non viene trasmesso ai poggiatesta. Per ovviare a questo problema ho installato sull'entrata video della radio(Av in) un box multimediale android con il quale posso riprodurre video da scheda sd oppure da Youtube e trasmetterlo ai poggiatesta.
https://youtu.be/UwZGIjRrM_A
complimenti per il video e per questo post. molto molto interessante
a tal riguardo volevo chiederti una cosa. Io ho un autoradio din 2 android. Esiste qualche app per gestire questo sistema cioè per poter trasmettere ciò che vedo dal din2 es. da you tube o da altre sorgenti ai poggiatesta??? o devo necessariamente installare un box multimediale?? grazie di tutto