Si ma se ai disattiva, in realtà l'autoradio dopo aver spento la.macchina si dovrebbe spegnere del tutto.. Ma in realtà non è cosi.. Rimane sempre in Standby..
Anche dopo 2 ore..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma se ai disattiva, in realtà l'autoradio dopo aver spento la.macchina si dovrebbe spegnere del tutto.. Ma in realtà non è cosi.. Rimane sempre in Standby..
Anche dopo 2 ore..
Salve ragazzi, sulla mia radio xtrons PF75AA3A con Android 5.1 Lollipop ho trovato installata la app dashcommand non riesco ad utilizzare interfaccia elm 327, quella di colore azzurrina, si accoppia tranquillamente all'autoradio infatti mi appare la scritta OBD in blu, ma la app non la vede, quando vado a selezionare bluetooth nel setting dell'app, mi chiede la conferma per acconsentire app per bluetooth ma mi si blocca. Dovrei acquistare elm 327 marchiata xtrons per funzionare?
Spero in un vostro aiuto
Nel repositorio di XDAuto trovi Torque Helper.
Ciao, e grazie dell'intervento, ma questo file va bene per torque in pratica? Scusa l'ignoranza in materia, essendo che chiedevo per il funzionamento di dashcommand
Io uso Torque, ma il problema è che l'app Bluetooth blocca anche il dispositivo OBD.
Questo helper impedisce questo errore quindi potrebbe aiutarti.
Ok grazie provo ad installarlo
EDIT: ho risolto installando la versione completa di torque, mi è stata inviata direttamente dalla xtrons, se dovesse servire a qualcuno e non violo alcun regolamento, contattatemi.
Ho fatto tutte le prove.. ma nulla.. I collegamenti sono giusti.. La corrente 12v sul sottochiave funziona .. L'unica cosa che posso fare è collegare tutto sottochiave.. Ma sicuramente bene non gli fa' .
Sarebbe come togliere la batteria ad un tablet ogni volta per spegnerelo, senza chiudere i processi etc..
Ciao, altra domanda...desumo che il Box Android che hai utilizzato abbia l'alimentazione a 12 V quindi possibile alimentarli normalmente sotto-chiave .....giusto ?
Guardando le caratteristiche tecniche dei Box Android....sono quasi tutti alimentati a 5 V - 2 Amp.
Come hai fatto ? Hai usato un trasformatore 12V ----> 5V ?
Grazie