Visualizzazione stampabile
-
No la mia non ha nessun disturbo, però quando la spengo è come se la bloccassi, un po' come quando blocchi il telefono. Non può essere una cosa normale, anche se alimentata direttamente quando la spengo deve togliere tensione, non esiste che rimanga in tensione.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bosssnake
No la mia non ha nessun disturbo, però quando la spengo è come se la bloccassi, un po' come quando blocchi il telefono. Non può essere una cosa normale, anche se alimentata direttamente quando la spengo deve togliere tensione, non esiste che rimanga in tensione.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Fidati è lo stesso effetto mio.
In pratica quando giri la chiave su off il sistema entra in una specie di standby (nelle impostazioni c'è il tempo da scegliere, di solito 30 secondi). Se nei trenta secondi giri la chiave su on la radio esce dallo standby altrimenti si spegne del tutto.
A volte succede come a me che togli la chiave, va in standby, apri la porta e riceve un impulso di corrente che incasina lo spegnimento e quando riaccendi la macchina la trovi che non si era spenta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
La mia può stare anche una settimana ma sempre in stand by rimane
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
bosssnake
La mia può stare anche una settimana ma sempre in stand by rimane
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
1 cerca nelle impostazioni se è settato il tempo di spegnimento, riavvia.
2 dopo il punto uno leva la chiave dal quadro. Non fare e toccare nulla e non aprire le porte etc. Aspetta 2 minuti e poi rimetti la chiave e controlla.
3 se persiste il problema devi far modificare il sottochiave dall'elettruauto o farlo da solo
-
Un caro saluto a tutti, ho bisogno di aiuto. Ieri ho installato la mia nuova autoradio/Nav Android 5.1.1 Quad core RK3188 sulla mia alfa 159. La soddisfazione è durata appena il tempo di accendere e vedere le caratteristiche, poi ho deciso di andare a fare un giretto r appena accesa l'auto si è spenta la radio e mi è apparto un triangolino con segnale di pericolo al centro dello schermo e sono rimasti i tastini illuminati che non ne hanno voluto sapere di spegnersi, ne togliendo la chiave e ne agendo sul tasto power, ho dovuto staccare la radio. Ho provato a ricollegarla, niente da fare stesso problema.
come versione di MCU è una MTCD_KGL_V1.92A_5....almeno ho fatto in tempo a beccare questo.
Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Grazie
Aggiungo che ho scritto anche ai Cinesi e mi hanno risposto che dovrei risolvere in questo modo:
the engineer suggestion, plz cut
the "back datection" cable, and connect to your original back-up lamp cable. can save this problem(as you show pic)
plz check the voltage about back datection cable when the screen as your show PIC
ovviamente mi hanno allegato la foto del connettore con il filo segnato del back detention...ma mica ho capito bene dove e cosa dovrei collegare
-
CIAO cana972
puoi dirmi da dove lo hai acquistato?
Grazie
-
https://www.carjoying.com/2-din-andr...d2-camera.html
qualcuno di voi ha acquistato questo 2din con display che si sgancia ?
io avendo una 500X ho difficoltà ad installare un 2din, perchè non ho una mascherina che possa adattarsi ai display.
stavo pensando questa soluzione per appoggiarlo "sopra" il cruscotto.
-
Quote:
BLOBBONE
CIAO cana972
puoi dirmi da dove lo hai acquistato?
Grazie
l'ho acquistata su aliexpress, da un negozio che ne ha gia vendute e con ottimi feedback.
Comunque mi hanno risposto dicendo che il tipo di errore che da (triangolino al centro schermo con simbolo di pericolo) potrebbe essere imputabile a un problema video, loro erano convinti che io avessi installato anche la telecamera posteriore, cosa che invece non ho fatto. Ieri ho inviato loro un video, vediamo che soluzione propongono
-
Quote:
cana972
l'ho acquistata su aliexpress, da un negozio che ne ha gia vendute e con ottimi feedback.
Comunque mi hanno risposto dicendo che il tipo di errore che da (triangolino al centro schermo con simbolo di pericolo) potrebbe essere imputabile a un problema video, loro erano convinti che io avessi installato anche la telecamera posteriore, cosa che invece non ho fatto. Ieri ho inviato loro un video, vediamo che soluzione propongono
Riesci a entrare in recovery?
-
Ieri , dopo aver fatto il video, ho tentato di entrare in recovery (5 sec tasto power+reset - poi 5 secondi solo power - poi nulla -1 sec solo power) ma non è successo nulla, probabile che abbia sbagliato qualcosa oppure non l'abbia fatto con una certa sicurezza semplicemente perchè volevo sentire prima loro cosa mi consigliavano di fare. Oggi dovrebbero dirmi qualcosa