Visualizzazione stampabile
-
rieccomi per aggiornarvi sulla situazione. Mi hanno risposto i Cinesi, suggerendomi di tagliare il cavo arancione dal connettore cosa che ho fatto ed è ritornata a funzionare; però adesso non vanno più i comandi al volante che invece prima andavano...Chiedo allora a voi un parere:
a) secondo voi potrei provare a installare altri versioni del sistema operativo magari customizzate e più stabili per risolvere il problema oppure non risolvo un bel niente?
b) se si, cosa mi consigliate di provare a mettere?
tenete presente che ho MCU è una MTCD_KGL_V1.92A_5. e che la mia radio è Android 5.1.1 Quad core RK3188 sulla alfa 159
-
Ciao ripropongo una domanda: chi ha preso adattatore DAB, l'antennina dove l'avete messa? Funziona veramente quell'antennino?Non si può attaccare l'antenna principale secondo voi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Il connettore dei cavi del mio Ducato non "fa scopa" con quello dell'autoradio, ora come trovò un adattatore? Più che altro lato autoradio sono tutti uguali o é specifico del mio?
-
Sapete dirmi dove conviene posizionare l antenna gps?
Nella mia auto è presente un'antenna gps sul tetto del sistema audi, sapete se esistono adattatori per poter continuare ad usarla?
-
Ho bisogno del vostro aiuto:(
Ho acquistato una Erisin ES4742T ... tutto perfetto ma...
La radio si accende e si interfaccia correttamente con i comandi volante solo con quadro acceso
Ad auto spenta la radio non si riesce ad accendere.
Consigli?
-
Ciao. ho visto su ali*** una radio 2din zeepin che sembra avere già i connettori iso sul retro. qualcuno la conosce? il modello è dy7003. grazie
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1hj4.Q...be8195f3ec5356
-
Quote:
Originariamente inviato da
gisonda
e' contro le regole del forum usare lo stesso post su piu' thread
-
Ciao, qualcuno sa dove posso comprare i cavi interni di una autoradio android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao, qualcuno sa dove posso comprare i cavi interni di una autoradio android?
hai provato a chattare con qualche venditore di aliexpress o di alibaba?
-
No, non saprei con quali.
È una beffa perché togli e metti i cavi finalmente i pulsanti fisici sono tornati ad andare ma non va più lo schermo. Ho visto che il cavetto più piccolo ha perso tutti i pin dorati. Comunque io imbranato ma quei connettori sono veramente strettihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...91a337933b.jpg