Si sono di tipo resistivo
Visualizzazione stampabile
La mcu era l'ultima del 31/03/2017. Ho visto e testato che la mia macchina ha 4 fili (3 + il comune) per i comandi sterzo. Quindi ho dovuto per il momento scegliere solo 2 per key1 e key2.
Se mettevo i 2 fili insieme la resistenza di 100K di dimezzava e alcuni tasti venivano riconosciuti con lo stesso valore perchè avevano la stessa resistenza. Molto probabilmente andrebbe smontato tutto e rifatti i collegamenti.
Un grande saluto a tutti, ho un problema, ho acquistato un'autoradio atoto m 4172
https://www.amazon.it/Atoto-Touchscr...keywords=atoto
e relativo cablaggio per comandi al volante e sensori di parcheggio per una bmw serie 3 320d del 2008 e90
Connects2 CTKBM12 BMW 3 Series E90/ E91/E92 06-14 Double Din Stereo Fitting Kit | eBay
l'autoradio funziona perfettamente tranne i comandi al volante e i sensori di parcheggio, sapete indicarmi una procedura giusta per fare funzionare tutto correttamente?
Grazie
Installazione retrocamera
Ciao a tutti. La mia radio Erisin es6405v ha l'uscita "rear" collegata al decoder canbus e preferisco l'alimentazione dalla radio tramite il cavo rca, che include collegamento per reverse, o per forza mi devo collegare alla luce retromarcia? Come devo fare? Grazie.
https://s13.postimg.org/u68eypabr/ES6405_V-_R_38.jpg
Buona sera a tutti voi esperti e non, chiedo scusa se non è il modo corretto o la sezione giusta, perdonatemi, se potete, sono nuovo del forum.
Ho da poco acquistato un autoradio android 7" ownice c500 octa core 2gb e 32 gb rom.
Aspetto e fluidità di android 6 eccezionali, ma credo, leggendo i post, che forse ho un problema, mi spiego.
L'installazione è stata fatta, così mi è stato detto che si chiami, sotto chiave, cioè quando accendo il quadro della vettura, si accende la radio e viceversa.
Spesso succede che spengo l'auto tolgo le chiavi e lo stereo rimane acceso, e devo provvedere sul tasto power,
di conseguenza se provo a riaccendere l'auto, lo stereo non si accende e devo provare dopo un po' di tempo, sapete dirmi il perché e come posso risolvere ?? grazie in anticipo
Ciao a tutti, possiedo un unità Witson Px5 mtcd android 6 già da diversi mesi ormai ma c'è una cosa che ancora non sono riuscito a risolvere e che ancora oggi non mi và giù! C'è un anomalia riguardante i sensori di parcheggio anteriori .Per anomalia intendo quando mi avvicino ad un ostacolo con la prima inserita, non ricevo nessun tipo di segnale mentre quando è inserita la retromarcia parte sia la telecamera posteriore che i sensori anteriori e posteriori con visualizzazione su schermo . Premetto che la mia auto supportava di fabbrica la visualizzazione sul display ed il segnale acustico di avviso. Anche Sull autoradio precedente (S160) funzionava tutto a dovere ,ero abituato ad usufruire di quelli anteriori anche nelle piccole manovre di avvicinamento ad un muro o all auto che mi precedeva.Quindi potete capire la mia delusione quando ho scoperto che li avevo persi " parzialmente..!"Ho fatto svariati aggiornamenti mcu , cambiati svariati firmware stock e custom ma senza nessun risultato.Da quello che ho capito non si tratta di un vero bug software ma bensì di una mancanza di comunicazione totale tra la mcu e la centralina.Correggetemi voi che masticate più di me di hardware e collegamenti vari..I signori cinesi potrebbero dire " ma allora vuoi troppo ..?" Costruiscono firmware ed mcu più delle volte universali adattabili su altre unità quindi non perdono tempo nella configurazioni delle singole auto !!Conoscete un metodo alternativo per ripristinarli ovvero un metodo per fa sí che funzionino anche quando mi avvicino ad un ostacolo senza l'ausilio di pulsanti o cose varie come molti sono abituati a fare ..? Magari sostituendo o invertendo qualche cablaggio ?Sarò qui ad ascoltare qualsiasi proposta di soluzione. Thank.
L'autoradio è la seguente :
Attenzione , guardare il modello con processore Px5 e non px3 con a bordo android 7.1.1.
For Android 6.0 CITROCE NEW C4L----ZHUHAI WITSON INDUSTRIAL CO.,LTD.---Professional Car DVD Player Manufacturer
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un autoradio Atoto con sistema operativo android! volevo provare a montarla da solo ma mi trovo un po in difficoltà! Ho acuistato la centralina per mantenere i comandi al volante e su questa centralina ci sono 3 cavi: key1, key2 e GND, dove devo attaccare il gnd? inoltre dal cavo che esce dall'autoradio nuovo ci sono alcuni cavi che non so come collegarli e se devo farlo, tipo "Auto ant" , "AMP-CON" e "Back-CAR"! qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Questa discussione sembra morta a quanto pare..! Bonzotto, io non saprei risponderti non sono tanto ferrato sui collegamenti vari ! Te ne accorgi dalla domanda che ho posto .Ti darei solo una risposta più sbagliata che giusta. Speriamo che qualcuno più tecnico ci risponderà un giorno . Ciaoo