Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
nel mio caso l'Audi A3 monta di fabbrica un impianto Bose con relativo ampli . Prima di fare l'acquisto ho preliminarmente informato il venditore (Dade Tech) di questa dotazione fornendo un datasheet originale Audi che descriveva l'impianto . Il venditore si e' preso qualche giorno e poi mi ha confermato che mi avrebbe fornito con la radio l'interfaccia idonea al collegamento con l'ampli e che quindi potevo procedere tranquillamente all' acquisto.
Purtroppo non sono riuscito a trovare un venditore che mi possa fornire il cablaggio pronto.
Quasi tutti i venditori hanno radio per la CRV che monta audio base ovvero senza radioDAB ampli e sub.
Nessuno di quelli che ho interpellato conosce i cablaggi della mia che monta audio premium.
Per fortuna ho trovato gli schemi completi honda e non ho problemi lato macchina.
Solo non ho esperienza audio e vorrei sapere se per definizione le uscite RCA sono preamplificate ovvero a bassa potenza e quindi adatte ad entrare nell'ampli.
grazie
Filo
-
Si,le uscite RCA L/R o sub servono esattamente a quello ,portare il segnale audio ad amplificatori esterni
-
Salve Ragazzi, ho una autoradio Eonon G2110zv da un paio di giorni il volume mi sta dando problemi. Alcune volte all' accensione si sente, dopo qualce minuto si abbassa per poi sparire del tutto altre volte all'accensione non ho nessun audio. Ho provato di tutto dal reset di fabrica a scollegare l'alimentazioneb, ho ricontrollato tutti i collegamenti nulla.
Cosa posso fare. Esiste un centro assistenza per la riparazione?
Grazie
-
Quote:
BLOBBONE
Salve Ragazzi, ho una autoradio Eonon G2110zv da un paio di giorni il volume mi sta dando problemi. Alcune volte all' accensione si sente, dopo qualce minuto si abbassa per poi sparire del tutto altre volte all'accensione non ho nessun audio. Ho provato di tutto dal reset di fabrica a scollegare l'alimentazioneb, ho ricontrollato tutti i collegamenti nulla.
Cosa posso fare. Esiste un centro assistenza per la riparazione?
Grazie
mi risulta il solito negozio forlivese
-
Quote:
bluemask
mi risulta il solito negozio forlivese
hai qualche riferimento telefonico o mail?
-
salve sono nuovo del forum ho istallato un aggiornamento errato sulla mia autoradio erisin (la mia versione era questa rk3188 mcu mtctd_Lm_v63_1 versione android 5.1) adesso dopo aver installato la mcu errata si e bloccato l autoradio e non da nessun segno di vita .puoi aiutarmi ?
-
Quote:
sasa831
salve sono nuovo del forum ho istallato un aggiornamento errato sulla mia autoradio erisin (la mia versione era questa rk3188 mcu mtctd_Lm_v63_1 versione android 5.1) adesso dopo aver installato la mcu errata si e bloccato l autoradio e non da nessun segno di vita .puoi aiutarmi ?
devi procedere al debrickamento della radio se non riesci ad entrare in recovery.
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7903740
-
Salve, devo montare un autoradio Erisin ES6405V sulla mia Touran del 2007, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai smontato le cornici su questa auto, avrei bisogno di un consiglio, dato che io non riesco a staccarle. Grazie.
-
Sale ragazzi, istallando l'autoradio vedevo che i tasti non si illuminavano allora ho collegato il cavo illum al +12 sottochiave ora naturalmente i tasti si accendono qnd accendo la macchina come volevo, ha controindicazioni collegare il cavo illum al sottochiave e non al cavo accensione luci? Apparte l'attenuazione luci che ho visto che posso disattivare.
-
Salve ho fatto la procedura ma il pc non riconosce autoradio e non mi fa procedere.ce qualche altra soluzione ..grazie in anticipo