Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non esistono doppini che non si separano , sono fatti apposta per essere separati ,altrimenti non avrebbe senso fare dei doppini se ci pensi,bastava fare un cavo unico come ha il phone :laughing::laughing:
quando li dovrai rimuovere bastera' un giro di nastro sull'incisione della guaina che deve necessariamente essere fatta per arrivare al rame ma il cavo sara' integro non viene tagliato
avevo aggiunto due righe al post sopra se possono aiutarti.....
Ci mancherebbe altro che non fossi disponibile con te ,tu chiedi pure , finchè sono in grado ti rispondo volentieri ....
Thank. Dai , al momento rimaniamo che intanto mi procuro sti rubacorrente e ci aggiorniamo sull' argomento nel caso trovassi difficoltà .. buona serata ; )
-
qui è dove li ho presi io, ti consiglio di prenderne 10 blu e 10 rossi cosi li avreai un po per tutte le sezioni di fili
10 x Audio Snap-on Connector ruba corrente rubacorrente red rosso giunta cavi | eBay
buna serata anche a te
-
Quote:
linux33it
Ottimo. Grazie ancora . Buona serata
-
Quote:
bettuccio
Thank. Dai , al momento rimaniamo che intanto mi procuro sti rubacorrente e ci aggiorniamo sull' argomento nel caso trovassi difficoltà .. buona serata ; )
Dai negozi cinesi nel settore auto ne trovi quanti ne vuoi [emoji6][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dario85re
Dai negozi cinesi nel settore auto ne trovi quanti ne vuoi [emoji6][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio ancora . Almeno non dovrò aspettare che arrivino. Domani Mattina provo a vedere se i Cina li hanno . Quelli sono aperti anche di Domenica .
-
ragazzi buongiorno, qualche giorno fa ho installato un autoradio android px3 tutto perfetto per ora l'unica cosa che ho notato è che lo stereo devo necessariamente accenderlo e spegnerlo manualmente mentre pensavo che si accendesse e spegnesse inserendo e disinserendo le chiavi. consigli?
-
in impostazioni dell'estensione va settatto su auto sonno alla prima voce , ma io ho una px5 non so se se i menu sono uguali, pero è un'indizio
-
Quote:
linux33it
in impostazioni dell'estensione va settatto su auto sonno alla prima voce , ma io ho una px5 non so se se i menu sono uguali, pero è un'indizio
si le impostazioni sono uguali ma è già impostato in auto sonno, forse sarò qualcosa del cablaggio? altra cosa nelle impostazioni di fabbrica ho visto che cè anche il logo della mia auto seat però non lo vedo quando accendo l'autoradio
-
hai una seat quindi del gruppo VW come la mia skoda , quindi i cablaggi dovrebbero andare bene soprattutto se la tua autoradio è fit
a me ha funzionato da subito , la radio va in stand by all'estrazione della chiave, pero' avendo chip diversi e difficile fare confronti
Urge l'intervento di un utente che abbia una px3 per capire meglio
-
Quote:
linux33it
hai una seat quindi del gruppo VW come la mia skoda , quindi i cablaggi dovrebbero andare bene soprattutto se la tua autoradio è fit
a me ha funzionato da subito , la radio va in stand by all'estrazione della chiave, pero' avendo chip diversi e difficile fare confronti
Urge l'intervento di un utente che abbia una px3 per capire meglio
guarda io quando ho avuto tra le mani l'autoradio l'ho montata e funzionava, poi ho portato l'auto dall'elettraudo per montare la retrocamera e da quando me l'ha restituita non va pi+ questa funzione. lui mi ha spiegato che ha dovuto collegare un filo alla batteria perchè la retrocamera aveva bisogno di più corrente quindi deduco abbia mosso qualcosa dietro e non essendo competente non vorrei fare danni. forse la porterò da un altro elettraudo per fargli dare uno sguardo a questo punto