quindi vanno lasciati così?
non capisco perché mi è capitato 2 volte che non si spegnesse,ci sarà qualche contatto che non va a volte perché poi torna a funzionare,ora l'ho smontato e ho riattaccato tutto e va..mo vediamo se ricapita
Visualizzazione stampabile
quindi vanno lasciati così?
non capisco perché mi è capitato 2 volte che non si spegnesse,ci sarà qualche contatto che non va a volte perché poi torna a funzionare,ora l'ho smontato e ho riattaccato tutto e va..mo vediamo se ricapita
.. in genera arrivano già "incapsulati".. parlo dei fili.. quelli devono sempre essere ben isolati.. (certamente con nastro isolante..), i vari attacchi tipo RCA o simile.. non hanno bisogno d'esser isolati..
Sempre che tu non abbia problemi di condensa nel retro dell'autoradio..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tDF7u.jpg
ciao a tutti, sono alle prese con il montaggio della radio, ma ho un dubbio sul collegamento dei comandi al volante, avete suggerimenti su dove collegare il filo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho collegato l'autoradio collegando insieme il cavo illum con il +12 sotto chiave e funziona tutto bene come volevo io ovvero che i led del volume sono sempre accesi,l'unico problema che mi capita è che se accendo la macchina con gli xeno già accesi va tutto bene se accendo gli xeno quando l'autoradio è già accesa si muta il volume del lettore mp3 e funziona solo il volume della radio qualcuno ha qualche idea del perchè?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a mio parere il collegamento non è corretto in quanto il cavo illumin dovrebbe essere collegato al rispettivo illumin della macchina...
altri cavi non sai che effetto potrebbero dare...
potrei dirti che se colleghi un cavo che va a massa ad un cavo che da +12 non puoi sapere che cosa succede nell'autoradio rischiando di rompere qualcosa.. vedi per esempio il funzionamento anomalo che hai ora
Ti ringrazio per la risposta ma Il cavo illum può essere collegato a un qualsiasi +12 la funzione che ha è solo quella di accendere i led dei tasti, quindi se si collega al +12 sottochiave i led non si accendono all'accensione dei fari ma si accendono qnd accendi la macchina e a me interessava averlo così. Per quanto riguarda il funzionamento che avevo ho trovato la causa, era la batteria che era alla fine della sua vita infatti ieri ho dovuto cambiarla perché non si caricava più neanche con il caricabatteria infatti ora con la batteria nuova nessun problema :) se dovesse capitare a qualcuno controllate lo stato della batteria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho montato la mia XTRONS 2 Din 9 "Android 6.0 Octa Core, e dopo 2 settimane di utilizzo ho riscontrato qualche problema:
il bluethoot va solo a fasi alterne( ad esempio ieri viaggio di 2 ore non c'è stato modo di farlo funzionare, parlo di collegare il telefono per rispondere o chiamare) altre volte ha funzionato, poi il giorno dopo non c'era più nulla di salvato nelle impostazioni.
la telecamera posteriore funziona bene, ma quando metto la retro si disabilità e non vedo nulla in fase di manovra( vedo benissimo tutto il resto), e infine non capisco bene le fasi di spegnimento( a parte che a volte per riaccenderla devo insistere molte volte, parlo di 2/3 minuti o 6/7 volte a pigiare sull'interruttore).
Io ho montato il modulo tv e devo dire che funziona alla grande. l'unico cosa che l'altra notte sono stato a dormire fuori e non mi sono ricordato di spegnere il modulo tv e la mattina non sono riuscito a far partire l'auto. :( è possibile che mi mandi a terra la batteria? oppure puo' essere altro?
avevo installato obd ma l'ho tolto sperando che magari fosse lui a creare problemi,( anche in questo caso a volte a funzionato a volte no)
devo forse aggiornare autoradio? in caso quali procedure?speando di poter sistemare il tutto perchè nonostante abbia problemi mi sembra abbia un ottimo potenziale.
Vi ringrazio anticipatamente