Autoradio PX5 Xtrons su Jeep
Salve, ho un problema con l'installazione di una autoradio PX5 Xtrons sulla mia Jeep Compass del 2012, ma il problema è comune a molti altri modelli di Jeep, Dodge e Chrysler, cioè tutti quelli che montano l'amplificatore Boston Acoustic e probabilmente a quelli che montano l'Infinity.
Ho collegato tutto correttamente (almeno credo di averlo fatto) ma nonostante la radio funzioni non ho nessuna uscita audio dalle casse.
Il problema è sicuramente dovuto all'amplificatore Boston Acoustic installato e al particolare sistema che viene utilizzato per accenderlo (tramite un segnale digitale).
La radio è questa:
xtrons.co.uk/head-units/custom-special-car/car-make-a-k/jeep/pb68wrjp-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-dvd-player-with-6-2-display-custom-fit-for-jeep-dodge-chrysler.html
e nella descrizione viene detto chiaramente che è possibile utilizzarla con l'amplificatore originale tramite una modifica al cablaggio ( if you want to use the amplified speakers of your car, some modifications are needed, please contact with XTRONS support for the guidance ). Da quanto ne so però la cosa non è semplice, infatti dovrebbe essere necessario l'uso di una "centralina" aggiuntiva (ho messo il termine centralina tra virgolette perchè non so se è quello più corretto). Ho dunque contattato i cinesi, sia dal sito ufficiale che da Aliexpress, e chiesto informazioni sulla modifica. Ma finora non mi hanno aiutato in alcun modo, infatti dopo le prime inutili soluzioni proposte mi hanno consigliato di rivolgermi ad un installatore! Qualcuno ha maggiori informazioni in merito? Ho cercato su internet, ma non si trova molto e i cavi che potrebbero essere necessari sono difficili da reperire e costano un occhio della testa, per esempio il Metra Axxes CHTO-013.
Sapete se esistono soluzioni più economiche o di più semplice reperibilità (non mi importa se il computer di bordo cambia la lingua in Inglese, basta che la radio funzioni...) O sapete se esistono metodi alternativi, per esempio su YouTube ho visto il video di una modifica ad un relè, o magari pensavo anche alla possibilità di aggiungere un tasto nel portaoggetti per accendere l'amplificatore.
Grazie fin da ora a chiunque mi saprà dare qualunque informazione.
Problemi con eonon GA8150A
Buonasera a tutti sono nuovo qui e mi sono iscritto con la speranza di un aiuto... Qualcuno di esperto ha istallato un autoradio-android?? In particolare eonon?? Io ho una GA8150A Android 7.1 2gb di ram... Grazie mille a chi mi aiuterà?