CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 160 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sì, in pratica è come ho suggerito io due post fa: il cavetto giallo più fine lo alimenti separatamente tramite un cavo che prende corrente dopo l'alimentazione del quadro strumenti (ACC). Se interponi un relè va anche meglio.
    Per maggior chiarezza: Il cavo giallo grosso è un + 12 fisso anche a motore spento, per cui interrompendo l'alimentazione al can bus questo non alimenta più la radio e non drena batteria.
    Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

massinge, ma tu sei lo stesso massinge del forum sui fritzbox?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera volevo chiedere informazioni riguardo un autoradio Android che ho acquistato.
    I cavi per connetterlo alla mia auto (nissan juke) non sono compatibili. Volevo chiedere quali dovevo prendere nello specifico. Allego foto attacchi autoradio e cavi della macchina.
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh penso che anche la juke utilizzi un attacco iso per l’autoradio...ma scusa tu non hai comprato la tua nuova autoradio specifica per quel modello di auto?? Di solito te lo forniscono insieme... fattela cambiare con il modello con il cavo specifico per la tua auto oppure se non puoi più cambiarla cerca specificatamente il cavo con il giusto adattatore iso e i giusti spinotti per la radio. Semplice...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno per la mia kia ceed ho preso un autoradio Android con px5 pur essendo specifica i fili sul connettore iso non combaciano quello dell'illustrazione tasti e quelli dei comandi al volante. Di solito voi sul connettore iso della macchina che colori avete per i fili illuminazione e comandi al volante?

Inviato dal mio P20 pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

credo che non sempre i fili di serie abbiano colori standard, l'unica è trovare uno schema elettrico della tua kia e confrontarlo con quello della nuova radio.

potrebbe anche essere necessario eseguire la procedura di apprendimento tasti nel menu della nuova radio(sezione comandi al volante), prova a sentire il venditore per conferma (ma in questo periodo potrebbero essere in vacanza per il capodanno cinese(5 febbraio 2019), che è un po' come fosse agosto per gli italiani...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo schema non riesco a trovarlo il fatto è che ho notato che ci sono dei fili che tra iso macchina e iso radio non combaciano sul pin dell'iso radio dei comandi al volante ad esempio non va a connettersi nessun pin dell'iso macchina

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerla Visualizza il messaggio
    Lo schema non riesco a trovarlo il fatto è che ho notato che ci sono dei fili che tra iso macchina e iso radio non combaciano sul pin dell'iso radio dei comandi al volante ad esempio non va a connettersi nessun pin dell'iso macchina

La mia auto e' piu' vecchia della tua ha il canbus ma per i comandi al volante ha 3 fili che si collegano all'autoradio android e stanno su un connettore a parte rispetto all'ISO dell'auto. Se la tua auto non ha quei tre fili probabilmente i comandi al volante sono gestiti direttamente tramite rete canbus. Sulla mia auto per esempio l'illuminazione e la corrente sottoquadro arrivano dall'interfaccia canbus di cui e' dotata l'autoradio android.
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ha due connettori uno per gli speaker e l'altro alimentazione e canbus

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerla Visualizza il messaggio
    Si ha due connettori uno per gli speaker e l'altro alimentazione e canbus

Allora dovresti avere lo scatolotto che interfaccia il computer dell'auto con l'autoradio. Di fili per i comandi al volante non hai traccia?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pagina 99 di 160 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio