Thank. Dai , al momento rimaniamo che intanto mi procuro sti rubacorrente e ci aggiorniamo sull' argomento nel caso trovassi difficoltà .. buona serata ; )
qui è dove li ho presi io, ti consiglio di prenderne 10 blu e 10 rossi cosi li avreai un po per tutte le sezioni di fili
10 x Audio Snap-on Connector ruba corrente rubacorrente red rosso giunta cavi | eBay
buna serata anche a te
ragazzi buongiorno, qualche giorno fa ho installato un autoradio android px3 tutto perfetto per ora l'unica cosa che ho notato è che lo stereo devo necessariamente accenderlo e spegnerlo manualmente mentre pensavo che si accendesse e spegnesse inserendo e disinserendo le chiavi. consigli?
in impostazioni dell'estensione va settatto su auto sonno alla prima voce , ma io ho una px5 non so se se i menu sono uguali, pero è un'indizio
hai una seat quindi del gruppo VW come la mia skoda , quindi i cablaggi dovrebbero andare bene soprattutto se la tua autoradio è fit
a me ha funzionato da subito , la radio va in stand by all'estrazione della chiave, pero' avendo chip diversi e difficile fare confronti
Urge l'intervento di un utente che abbia una px3 per capire meglio
guarda io quando ho avuto tra le mani l'autoradio l'ho montata e funzionava, poi ho portato l'auto dall'elettraudo per montare la retrocamera e da quando me l'ha restituita non va pi+ questa funzione. lui mi ha spiegato che ha dovuto collegare un filo alla batteria perchè la retrocamera aveva bisogno di più corrente quindi deduco abbia mosso qualcosa dietro e non essendo competente non vorrei fare danni. forse la porterò da un altro elettraudo per fargli dare uno sguardo a questo punto