CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 160 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 PRO, Iphone 6S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,

mi piacerebbe segnalare un problema confidando magari che qualcuno di voi abbia una soluzione.
    Dopo aver acquistato l'autoradio (Intelligent Tech, versione universale) un paio di mesi fa (da Aliexpress) l'ho installata amatorialmente sulla mia Alfa 147 del 2004 in modo apparentemente corretto in quanto funziona senza dare noie, corredata solo dal GPS esterno e nessun altro accessorio opzionale.
    Ho notato però che lasciando l'auto completamente ferma per un paio di giorni poi non riparte: ho sostituito un prima volta la batteria ma poi si è riverificato... a terra ergo assorbimento anomalo.
    In effetti l'autoradio la spengo sempre tramite tasto a sfioramento ed esce il classico messaggio "spegnimento in corso".
    Le volte successive in cui la si accende ci mette davvero un attimo, sembra sempre pronta, quasi ad essere in stand by perenne: in pratica non fa mai la scenetta del caricamento iniziale del logo ed il successivo caricamento della home con le app. Per questo motivo mi viene da pensare che appunto sia sempre alimentata, pronta e dunque scarichi la batteria.
    Di metterla sotto chiave sembra non sia possibile forse per come è costruita l'autoradio... mi sbaglio? (quella originale Alfa con lettore CD si riesce!).

E' capitato qualcosa di simile anche a voi? O magari mi sono perso qualcosa?
    Dimenticavo di dire che ho installato la Malaysk 6.2 ma non credo centri qualcosa se non per un impostazione che appunto la faccia sempre spegnere e non restare in quella sorta di "standby".

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LionVIII Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

mi piacerebbe segnalare un problema confidando magari che qualcuno di voi abbia una soluzione.
    Dopo aver acquistato l'autoradio (Intelligent Tech, versione universale) un paio di mesi fa (da Aliexpress) l'ho installata amatorialmente sulla mia Alfa 147 del 2004 in modo apparentemente corretto in quanto funziona senza dare noie, corredata solo dal GPS esterno e nessun altro accessorio opzionale.
    Ho notato però che lasciando l'auto completamente ferma per un paio di giorni poi non riparte: ho sostituito un prima volta la batteria ma poi si è riverificato... a terra ergo assorbimento anomalo.
    In effetti l'autoradio la spengo sempre tramite tasto a sfioramento ed esce il classico messaggio "spegnimento in corso".
    Le volte successive in cui la si accende ci mette davvero un attimo, sembra sempre pronta, quasi ad essere in stand by perenne: in pratica non fa mai la scenetta del caricamento iniziale del logo ed il successivo caricamento della home con le app. Per questo motivo mi viene da pensare che appunto sia sempre alimentata, pronta e dunque scarichi la batteria.
    Di metterla sotto chiave sembra non sia possibile forse per come è costruita l'autoradio... mi sbaglio? (quella originale Alfa con lettore CD si riesce!).

E' capitato qualcosa di simile anche a voi? O magari mi sono perso qualcosa?
    Dimenticavo di dire che ho installato la Malaysk 6.2 ma non credo centri qualcosa se non per un impostazione che appunto la faccia sempre spegnere e non restare in quella sorta di "standby".
    mi è successo anche a me diverse volte di rimanere con la batteria a terra. Adesso ho aggiornato mcu e rom, senza installare ancora nessuna app e il problema non si sta presentando. Prova anche tu ad aggiornare
    Golf mk5 Erisin ES6405V

4. Il seguente Utente ha ringraziato Scipy per il post:

LionVIII (28-12-17)

Baby Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 PRO, Iphone 6S

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    mi è successo anche a me diverse volte di rimanere con la batteria a terra. Adesso ho aggiornato mcu e rom, senza installare ancora nessuna app e il problema non si sta presentando. Prova anche tu ad aggiornare
    Grazie!
    Avevo però già aggiornato MCU e Malaysk all'attuale ultima versione perciò tendevo ad escludere un qualsiasi problema software se non un qualcosa relativo ad un'impostazione di standby sparsa chissà dove.
    Da un controllo fatto presso un elettrauto ho scoperto di avere un impianto elettrico fatto piuttosto male frutto forse di modifiche amatoriali fatte dal precedente proprietario nel cambio di un'autoradio. Rifatti i contatti e cavi ho potuto mettere l'autoradio sotto chiave e sembra tutto risolto compreso lo spegnimento e l'accensione corretta con tanto di caricamento logo. In effetti era presente un assorbimento anomalo nella zona radio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve, sto per acquistare un 2din con android per sostituire l'autoradio originale toyota tns510 ma lasciando l'attuale retrocamera originale.
    Vorrei montare la nuova 2din da solo, chiedo a voi esperti, dove vanno inseriti i cavi della mia rav4 del 2010.
    Allego le seguenti foto:
    1) retro della nuova 2din che sostituirà la tns510.
    2) retro della tns510, con gli attuali collegamenti montati (linea blu è la retrocamera e linea rossa non so a cosa corrispondono)
    Attendo vostre indicazioni, magari segnando sulla foto con i numerini la corrispondenza giusta tra i cavi attuali e gli ingressi della nuova 2din. Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

non so che autoradio è la tua , se è un'autoradio dedicata(fit) al tuo modello auto , in genere viene fornita con i cavi giusti per interfacciarsi ai cavi originali
    se invece è un'autoradio generica i cavi giusti per interfacciarti alla tua autoradio li devi comprare a parte
    non mi risulta che i cavi originali si possano inserire direttamente nell'autoradio,che da quello che vedo ha i soliti connettori "standard"
    Ultima modifica di linux33it; 02-01-18 alle 14:37

8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Masagi (03-01-18)

Baby Droid L'avatar di EdoStrike

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    Sono appena arrivato e completo la presentazione:
    Posseggo una Nissan Juke versione Acenta del 2011, con classico display alfanumerico (no schermo, navigatore, ...) che sta lentamente spegnendosi (col caldo, non si legge + niente) e quindi ho deciso di passare ad un Px5 7" (grazie ai vostri suggerimenti ...).
    Al momento, oscillo fra varie soluzioni, cercando di trovare il modello (universale) il cui frontalino meno si discosti da quello originale (178*100).
    Quest sono i due modelli che al momento mi attirano maggiormente:
    https://it.aliexpress.com/store/prod...262cca71j2YB7h
    https://it.aliexpress.com/store/prod...19b59b669Zuuf2
    Sono entrambi marcati "Aycetry". Che ne dite?

A quanti possa interessare, riporto quanto mi ha detto il venditore (Dade-Technology) a proposito delle dimensioni dei frontalini (non riportate sul sito):
    "Their size is the same, are 178 * 100MM"
    Aggiungo che, per il modello con cavetteria ISO, il venditore rende disponibili i cavi x Nissan (ad un costo ridicolo):
    https://it.aliexpress.com/store/prod...OrigTitle=true

Saluti

Aggiungo info da venditore:
    "They are XRC"
    Ultima modifica di EdoStrike; 05-01-18 alle 11:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non so che autoradio è la tua , se è un'autoradio dedicata(fit) al tuo modello auto , in genere viene fornita con i cavi giusti per interfacciarsi ai cavi originali
    se invece è un'autoradio generica i cavi giusti per interfacciarti alla tua autoradio li devi comprare a parte
    non mi risulta che i cavi originali si possano inserire direttamente nell'autoradio,che da quello che vedo ha i soliti connettori "standard"
    Autoradio dedicata: http://s.aliexpress.com/3Q32emaU?fromSns=E-mail

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoStrike Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono appena arrivato e completo la presentazione:
    Posseggo una Nissan Juke versione Acenta del 2011, con classico display alfanumerico (no schermo, navigatore, ...) che sta lentamente spegnendosi (col caldo, non si legge + niente) e quindi ho deciso di passare ad un Px5 7" (grazie ai vostri suggerimenti ...).
    Al momento, oscillo fra varie soluzioni, cercando di trovare il modello (universale) il cui frontalino meno si discosti da quello originale (178*100).
    Quest sono i due modelli che al momento mi attirano maggiormente:
    https://it.aliexpress.com/store/prod...262cca71j2YB7h
    https://it.aliexpress.com/store/prod...19b59b669Zuuf2
    Sono entrambi marcati "Aycetry". Che ne dite?

A quanti possa interessare, riporto quanto mi ha detto il venditore (Dade-Technology) a proposito delle dimensioni dei frontalini (non riportate sul sito):
    "Their size is the same, are 178 * 100MM"
    Aggiungo che, per il modello con cavetteria ISO, il venditore rende disponibili i cavi x Nissan (ad un costo ridicolo):
    https://it.aliexpress.com/store/prod...OrigTitle=true

Saluti
    fa niente come sono rimarchiate , i veri produttori sono GS o XRC , fatti dire da Dade di quale mcu sono dotati.Il venditore e' affidabile.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

EdoStrike (03-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho comprato questa autoradio cinese e non riesco a capire quanti problemi mi darÃ*.
    Prima di smontare tutto vorrei essere certo di poter procedere, e ho sentito da diverse persone che mi mancano adattatori vari (riguardo la cavetteria).
    Vi allego delle foto per capirci
    https://i.imgur.com/5BFygsK.jpg
    https://i.imgur.com/AX9uUah.jpg
    Mascherina, cornicetta e case/alloggiamento giÃ* comprati.

Per il cavo in dotazione (nelle foto), devo cercare un adattatore specifico? o collegare i singoli cavetti ad un "molex", da collegare poi alla macchina?
    PS: Si tratta di una seat ibiza

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    A tal proposito ho una domanda, le autoradio generiche hanno una cavetteria standard, o ogni produttore ha la sua?
    Posso cercare adattatori generici per seat, o devo trovare adattatori per seat e specifici per la mia autoradio?

Questo sembra essere l'adattatore seat, ma la mia autoradio alla porta POWER ha due righe da 10 pin, questi sono due connettori da 8 pin.. cosa non mi torna?
    Grazie!
    Ultima modifica di bluemask; 08-01-18 alle 10:00

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ciao,
    dipende dalla casa...
    audi ha il suo, seat il suo, vw il suo.. nonostante alla fine siano tutte dello stesso gruppo...

alcuni spinotti sono vuoti, forse non ti torna questo

Pagina 64 di 160 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio