CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 160 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1592
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ranma1978 Visualizza il messaggio
    Ciao! Su MCU ho il codice: TS907.180712 marca Wondefoo e gli extra settings non li ho tra le impostazioni! Mi sa che dovevo informarmi prima dell'acquisto ma mi sono fatto prendere dagli sconti dell'11.11
    Mi sapresti dire qualcosa su questa autoradio??

A me l'importante è che non mi scarichi la batteria dell'auto se non trovo il modo di non farlo accendere da solo all'accensione dell'auto.
    infatti non e' una px5 ma probabilmente una MT ....niente supporto ...forse funzionano i codici che hanno qui sulla versione android 6, eventualmente prova a chiedere a loro

https://forum.xda-developers.com/and...ation-t3858386
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    infatti non e' una px5 ma probabilmente una MT ....niente supporto ...forse funzionano i codici che hanno qui sulla versione android 6, eventualmente prova a chiedere a loro

https://forum.xda-developers.com/and...ation-t3858386
    Grazie bluemask, i codici li ho trovati e nelle impostazioni ci sono tante voci tra cui AC power: Disable Enable ma non cambia nulla nel comportamento.
    Ogni volta che accendo il motore si vede il logo iniziale e quindi spero che non stia in stand-by ma si riaccenda ogni volta altrimenti rimango a piedi sicuro con la batteria... che dici?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ranma1978 Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask, i codici li ho trovati e nelle impostazioni ci sono tante voci tra cui AC power: Disable Enable ma non cambia nulla nel comportamento.
    Ogni volta che accendo il motore si vede il logo iniziale e quindi spero che non stia in stand-by ma si riaccenda ogni volta altrimenti rimango a piedi sicuro con la batteria... che dici?
    se non fa il boot non si riaccende ma resta in standby, sulle px5 si vede bene che c'e' la scritta AVVIO DI ANDROID

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se non fa il boot non si riaccende ma resta in standby, sulle px5 si vede bene che c'e' la scritta AVVIO DI ANDROID
    Si si lo fa il boot con avvio di android la barra che carica e la scritta colorata Android pero non mi ricordo se la fa sempre o solo quando lo spengo prima dal bottone ac. Stasera ci faccio caso, grazie intanto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato su ebay un autoradio android erisin stavo riflettendo sui vari collegamenti. Anticipo il fatto che ho comprato anche l adattatore canbus per interfacciare l auto però oltre ai vari spinotti ci sono fili "sfusi" che dovrei collegare se usati o meno. Faccio un esempio mi ritrovo 2 fili dello stesso colore con lo stesso nome ma su spinotti diversi etichettati come "reverse" questo dovrebbe essere il collegamento del positivo relativo alla retrocamera (lampada retro). Ma perché ne ho 2? Altra domanda. Ho un filo che si chiama illumi e presumo abbia a che fare con le luci o illuminazione ma da collegare dove? Ce anche brake che sarebbe freno a mano ma la mia auto non credo abbia questa connessione. Nella confezione non ho ricevuto istruzioni ma solo i fili etichettati. Non avendo esperienza non so quali servono e quali no. Allego la foto del rivenditore spero possiate aiutarmi sulla spiegazione di questi fili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel dettaglio vorrei capire cosa servono questi fili:
    Filo 2 (reverse control cable)
    Filo 16 (reverse control cable)
    Filo 3 (camera power cable)
    Filo 4 e 19 (brake control cable) ma perche 2?
    Filo 5 (illumi) da collegare dove?
    E per concludere in figura fili 6 sono tre fili power cables. Che si deve fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi da poco ho acquistato un autoradio Erisin modello ES3318V e montata su una VW Golf del 2012, una volta montato il tutto (niente di complicato) mi sono accorto che al momento dello spegnimento dell'autoradio non si spegnesse perchè una volta che vado a riaccenderlo mi parte direttamente il menu e non il classico avvio con il logo e la scritta android ma direttamente sul menu quindi io adesso vorrei capire come risolvere questo problema perchè non vorrei rischiare di rimanere a piedi con la batteria scarica... HELP
    PS: ho provato a invertire i cavi giallo e rosso, nulla..
    il resto e tutto funzionante comandi al volante, tutte le info della macchina e il clima

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VAL3RI0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da poco ho acquistato un autoradio Erisin modello ES3318V e montata su una VW Golf del 2012, una volta montato il tutto (niente di complicato) mi sono accorto che al momento dello spegnimento dell'autoradio non si spegnesse perchè una volta che vado a riaccenderlo mi parte direttamente il menu e non il classico avvio con il logo e la scritta android ma direttamente sul menu quindi io adesso vorrei capire come risolvere questo problema perchè non vorrei rischiare di rimanere a piedi con la batteria scarica... HELP
    PS: ho provato a invertire i cavi giallo e rosso, nulla..
    il resto e tutto funzionante comandi al volante, tutte le info della macchina e il clima
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8070807

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi, avevo intenzione di comprare quest'autoradio
    https://it.aliexpress.com/item/Eunav...30453c00eZH9Nt
    il cui retro è questo
    https://imgur.com/lSmLrvP
    volevo acquistare anche questi cavetti
    https://it.aliexpress.com/item/RCD51...1d754c4d69FRLc
    il mio problema è questo :
    https://imgur.com/Iluqami
    il cavo usb ha l'apposito spinotto che è presente sull'autoradio, mentre il cavo aux si andrebbe a posizionare ,almeno penso, nella cavità segnata col numero 4.
    qui sorge il problema , la cavità 4 serve per collegare il cavo swc ( suppongo siano i comandi al volante).
    come posso risolvere?

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Pagina 91 di 160 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina