Ersin PX5 problema voci troncate tomtom
Salve a tutti,avrei un problema con la mia autoradio Ersin PX5 aggiornata ad Android 9 proprio ieri quindi cancellando anche i vari navigatori che avevo.
Ho installato TOMTOM go come da relative guide e fino qui tutto ok,dato che non mi piacciono le voci sintetizzate perché le trovo troppo robotiche ho scaricato sempre tramite il programma tomtom go la voce originale "Chiara" ma una volta selezionata tronca tutte le parole.Sapreste indirizzarmi come risolvere questo problema?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Google Play Service su Panlelo so plus
Salve a tutti, ho acquistato una Panlelo s9 plus per la mia Volkswagen Golf 6. Dopo averla montata ho cominciato a configurarla ma ho riscontrato da subito che ogni 15 secondi compariva una notifica di sistema dicendomi che il servizio Google Play Service si era interrotto, stessa notifica compare anche per Google Play ed infine una che dice " il processo com.nwd.weiweiclient si è interrotto". Vi è mai capitato qualcosa di simile? avete idea di come risolvere o magari mi conviene fare il reso del prodotto?
P.S. quando provo ad accedere con il mio account Google, dopo un prolungato caricamento, il sistema dice di non riuscire a comunicare con i server di Google...
grazie in anticipo
App non salvate nella home dell'autoradio
ciao a tutti ,
sapete indicarmi come mai se aggiungo una serie di app nella home della radio me le fa mettere, ma poi se la spegno e riaccendo me le toglie e torna vuota sono con l'orario.
tutto il resto cè , non è che cancella le impostazini , ma solo le icone delle app...
grazie a tutti
Strano problema di due APP player audio su Joying con Android 8.1
Ciao a tutti
ho appena cambiato la mia autoradio Joying 2 DIN 10.1" e Android 6.0 con una identica, ma con Android 8.1 (l'ho cambiata perchè questa nuova ha il modem interno).
Il problema è questo:
Adoro utilizzare da tempo due player audio dello stesso programmatore ed esattamente Vinylage Music Player_v1.2.0 e Casse o player_v2.1.3 che ho installato tranquillamente anche sulla nuova autoradio, ma il dilemma sta nel fatto che non mi trova la cartella "MUSICA" nella microSD e nemmeno se inserisco le cartelle dei brani nella cartella interna "MUSIC".
Sulla vecchia autoradio e anche sul mio smartphone funziona tranquillamente, ma su questa nuova autoradio ho questo increscioso problema e non posso utilizzare i miei adorati players.
Domanda:
come può accadere questa cosa e come potrei risolvere visto che non saprei dove trovare l'eventuale file da editare.
Spero davvero possiate aiutarmi
Grazie
Navigatore su autoradio Android
Ciao Ragazzi,
attualmente ho un autoradio nav con sistema WINCE.
ho installato un navigatore IGO PRIMO e per farlo partire non c'è l'icona sul display ma parte premendo il tasto NAV sull autoradio e sia il programma che le mappe vengono installate sull SD che ha un suo slot dedicato per il NAV.
Siccome ora voglio passare ad uno android, volevo capire se anche li sia il nav o le mappe vanno installate su SD dedicata oppure non c'è la doppia sd (NAV e MULTIMEDIA)
Music player per autoradio android AIO (bluetooth, aux, usb, storage,...)
Salve a tutti,
Come da titolo sto cercando un valido music player per la mia autoradio con android 9. In particolare vorrei un'app in cui è possibile sentire la musica indipendentemente da quale fonte audio utilizzo (aux, Bluetooth, chiavetta USB, ecc) senza dover utilizzare una app per la musica USB, una per la chiavetta, una per aux. Insomma, vorrei un music player tutto fare con una bella interfaccia grafica. Grazie a tutti e spero che sia possibile
problema di app in impostazioni-->accessibilità
Ciao a tutti,
Possiedo in macchina un autoradio android.
Ho attivato (nelle impostazioni--->accessibilità) il permesso per un app di utilizzare il servizio (quindi ho attivato la spunta).
Il problema è che quando spengo la macchina, quindi android si arresta, al riavvio devo riattivare la spunta perchè allo spegnimento si disattiva sempre.
È una cosa normale di android questa?
Grazie