Come faccio a ottenere il root
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio a ottenere il root
In realtà dopo numerose prove la radio risulta non rootata (applicazione SUser) ma nonostante tutto l'ultima APK usata mi dice che l'applicazione non è compatibile con device rootate
Scusate ma qualcuno di voi è riuscito a far funzionare Sky Go ?
Riuscite ad utilizzare radio FM con car launcher
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,
quali sono i migliori player (anche a pagamento) per Mp3 e Flac ?
Per migliori intendo :
- qualità audio / decodifica
- equalizzazione
- UI / interfaccia grafica adatta per le autoradio android.
Grazie,
Salvo
Nelle impostazioni devi disabilitare brake
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
per me e' USB Audio Player Pro
https://play.google.com/store/apps/d...layerpro&hl=it
Se non devi usare un processore dsp esterno quindi collegamenti con usb oppure spdif il migliore come interfaccia e qualità é sempre il poweramp ma se devi usare l uscita usb sfortunatamente lnunica opzione é il usb audio player pro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se non usi dsp e amplificatori esterni e senti differenza al suono tra poweramp e usb audio player pro solo con la potenza del autoradio e i diffusori della macchina allora complimenti per il suo udito...
Con il primo impianto con il tablet nexus 7 e uscita usb direttamente al helix dsp2 e come amplificazione McIntosh e altroparlanti Microprecision il poweramp era piu musicale e infinitamente migliore come impostazioni personalizzazioni e velocità di ricerca, sfortunatamente ora con il 2din android mi devo accontentare solo della app usb audio pro perche é l unica app che funziona con il modulo usb del dsp helix.
Ragazzi, io ho una autoradio Android con Android 8.0. Android Auto non è compatibile con la mia radio (non so il perché...) E vorrei sapere se c'è un'applicazione simile... Ho scaricato Automate ma non mi fa vedere whatsapp del cellulare..... Mi sembra diverso da Android Auto. Cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Puoi provare o con l'ultima versione di easy connect oppure con head Unit reloaded sullautoradio e Android auto sullo smartphone
Inviato dal mio AUM-L29 usando Androidiani App
Ok, provo subito, grazie
Non le ho mai messe sulla SD.... Ma solo su USB....
Io provo pure a caricare le mappe Ma la sd sempre errore
Buonasera a tutti ieri ho montato un Erisin sulla mia bravo Android 8.0 px5
Non riesco a usare l’applicazione mi da errore appena apre il video.
Sicuramente richiede i permessi di root.
Potete aiutarmi Gz
leggi a partire da qui
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8091526
Cazzeggiando su aliexpress, mi sono imbattuto in questa autoradio:
[URL="https://it.aliexpress.com/item/Tesla-12-1-Android-7-1-radiofonico-auto-Per-Nissan-X-TRAIL-Qashqai-Rouge-2013-GPS/32994194372.html[/URL]
Tralasciando il fatto che sia una px-3 da soli 2GB ram, mi chiedevo come facciano a controllare l' impianto di climatizzazione tramite touch screen.
Esiste qualche app standalone del genere?
Grazie.
Salve a tutti,
c'è qualcuno che sa se esiste un'applicazione che in automatico accende l'hotspot del telefono quando si connette alla radio (e solo alla radio) tramite Bluetooth???
mi rispondo da solo
si esiste e si chiama HOT SPOT STARTER c'è sia free che a pagamento per attivarne tutte le funzioni
Salve, ho una autoradio cinese 2Din e ho un problema col navigatore. Sulle impostazioni della radio c'è una voce che si chiama Navigation sulla quale in pratica, dovrebbero essere elencate tutte le app di navigazione, però stranamente fa vedere solo GoogleMaps e Sygic, mentre tomtom e Copilot che sono anche loro installate non compaiono nell'elenco, perciò non me li fa selezionare come predefiniti. NON potendoli selezionare come predefiniti, li riconosce come lettore musicale, perciò succede che, se stò ascoltando la radio appena incomincia a parlare il navigatore, la radio si spegne e si sente solo il navigatore. Mentre con GoogleMaps e con Sygic (dipende quale ho selezionato nella cartella Navigation) funzionano a meraviglia anche con la radio accesa.
(Perchè secondo me, GoogleMaps e Sygic sono selezionabili e nel momento in cui, lancio il navigatore lo riconosce come tale perciò abbassa il volume della radio e lo rialza alla fine delle indicazioni. Mentre il Tomtom o Copilot che non sono selezionabili, android li riconosce come lettori di musica e la radio si spegne).
Questa è la domanda: E' possibile fare riconoscere come navigatori anche Tomtom e Copilot in modo chè, posso sentire la musica quando il navigatore è attivo?
Ciao Ragazzi,
sono in cerca di un'app da installare sulla mia autoradio android per registrare i miei percorsi.
Vorrei che partisse in automatico e mi dia a possibilità di consultare i percorsi effettuati e magari vedere anche le velocità.
Una cosa del genere la fa AGAMA CAR LAUNCHER, ma non c'è modo di consultare lo storico; appena la radio si spegne perdo il dato.
Avete esperienza in merito?
sul cellulare!
Ciao a tutti, avrei una domandina (spero) molto semplice.
Sapreste consigliarmi un'ottima app-lettore musicale per autoradio Android che sia in grado di leggere anche la musica sul telefono collegato tramite bluethoot?
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho acquistato la Xtrons PX5, purtroppo mi sono accorto soltanto dopo averla montata che non funziona ANDROID AUTO ed ormai è troppo tardi per restituirla.
Qualcuno conosce una soluzione per poterla rendere compatibile con Android Auto?
Grazie mille per l'aiuto