Scusate ma i download che scarico dal web con il mio device con kitkat 4.4.4 dove li trovo????
Visualizzazione stampabile
Scusate ma i download che scarico dal web con il mio device con kitkat 4.4.4 dove li trovo????
salve, oggi la mia auto dall'installatore per posizionare questo car stereo android: Aliexpress.com : Acquista Beiinle 2 din 16g dvd gps quad core car android 4.4.4 per bmw mini cooper dopo 2006 2013Year da Fornitori androide torcia affidabili su Like Buying. Co., LTD
qualche questione
1. ho per errore cancellato IGO, che era preinstallato. dove posso riscaricarlo, considerato che le mappe sono ancora regolarmente su sd?
2. skygo... ho provato diverse versioni ma non vanno, quelle per tablet crashano subito e la 1.7.4 root non fa vedere i canali (errore 1023)
3. i dispositivi sono rootati?
thanks in advance
Sei sicuro che la tua autoradio abbia una parte telefonica?!
Queste app si interfacciano mediante Bluetooth e sfruttano la parte telefonica dello smartphone collegato...
Ci dovrebbe essere una cartella Download apposta per recuperare i files scaricati.
1) scarica una qualsiasi versione di iGO che trovi sul web. Le mappe dovrebbero essere universali... Io come sempre consiglio l'accoppiata Google Maps e Sygic.
2) SkyGO su Android non va tanto bene, devi provare le varie versioni crackate e sperare che qualcuna parta e ti vada bene.
3) Verifica con Root Checker se hai il root o meno.. Nel caso non lo avessi, leggi il thread guida e installa una ROM Pre-rooted.
Sì c'è ma non finiscono lì è sempre vuota…Quote:
Ci dovrebbe essere una cartella Download apposta per recuperare i files scaricati.
Nessuna impostazione prevista che io sappia...non ci sono opzioni ...a meno che tu non abbia una rom diversa da quelle fin ora installate
Attenzione che tu nn stia andando a vedere in qualche cartella download creata da qualche App
Fammi sapere..è utile x tutti sapere se c'è qualcosa di diverso
No, ho la rom originale! Ho solo una cartella DOWNLOAD… e non l'ho creata io
Non uso nessun tipo di cliente, parlo di downloa liberi, diretti da web o email
Mi sono spiegato male, l'autoradio non ha la parte telefonica ed è questo il problema, infatti sul play store non trovo nessuna app che sia in grado di gestire la rubrica e le telefonate via bluetooth.
Il fatto è che la app installata di default è inutilizzabile, non ha la ricerca rapida e nemmeno l'autocompletamente e in più la rubrica non è in ordine alfabetico perciò ogni volta devo effettuare la chiamata da telefono.
Purtroppo molte sono le mancanze delle app di sistema di queste autoradio Android, soprattutto l'app radio e' penosa...
Un'altra e' il music player integrato, per fortuna che almeno in questo caso se ne puo' usare uno del play store.
Non capisco cosa ci voglia ai cinesi per fare delle app decenti, ci sono molte app open source che si potrebbero sfuttare e modificare.
Almeno potrebbero pubblicare i sorgenti delle MCU e delle loro app integrate in modo che qualcuno le possa modificare e migliorare...
ti ringrazio per la risposta
1. conosci qualche sito? ho provato un minuto e o già preso un virus :lol:
2. ho scaricato un cheker e dice che il dispositivo non è rootato, ma l'unica app skygo che si installa correttamente (anche se poi non vede i canal? è la 1.7.a root
3. vedi sopra
grazie mille, oggi ritiro l'auto, devo ancora imparare tutto!
Avete tutte le ragioni di questo mondo a dire che si può avere di meglio...ma sinceramente. ..di meglio c'è ad esempio rom derivate dalle originali ma con i dovuti Fix
App radio e lettori musica migliorati...ecc
Sulla malaysk il BT cn il mio samsung funziona perfettamente ...così come prima con un iphone4s sincronizza. ..ricerca veloce e mic audio di qualità pari a qualsiasi altro device
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...23437b720a.jpg
Così il layout della App BT
Poi se volete tenere la radio come è fate voi
Non vedo la necessità di app che gestiscono il BT aggiuntive..
Basta utilizzare le piccole migliorie introdotte col tempo su xda e qui delle App mtc e rom da chi ci ha speso tempo !
Vabbe'... uno come me che ha circa 4000 nomi nella rubrica suddivisi per gruppo (clienti e aziende) lo voglio vedere a trovare quello che gli serve senza una visualizzazione per gruppi, e neanche le lettere dell'alfabeto sul bordo destro da scorrere per arrivare piu' in fretta... per es. per arrivare ai nomi che iniziano con la T con lo scorrimento della lista ci vuole una vita...
PS dai nomi che vedo nella rubrica non devi essere molto lontano da me...
PPS se puoi oscura i nomi e i numeri di telefono, non si sa mai per la privacy...
Vero....non certo paragonabile a quello che ti aspetti tu..un altro livello ...ma se sento in gemerale dire che non funziona. ..quesro non è vero....
avevo provato in passato a fare una modifica decompilando ....nel sistema di ricerca e visualizzazione della mtc bt
Il problema era che con ogni Cell si comportava in modo diverso...e non sono riuscito a quadrare la cosa....
Nelle prove che avevo fatto si riusciva ad ottenere quel che vorresti tu solo se si sincronizzava con la rubrica di Google. ..però se uno aveva una rubrica da Cell normale...si incasinava tutto..
C'è una App che gestisce la rubrica così. ..mi devo far venire in mente il nome...devo cercarla su pda ...e un modulo xposed x interfacciarla con il bt. ..
Ps...avevo già fatto un Edit x togliere la foto. ...pochi minuti sono più che sufficenti per far capire che intendo...mi sa l hai vista appena in tempo
Vicini?...verso bg bs?
Se usi un telefono Android e sull'autoradio hai una ROM Custom ci sono vari fix che ti fanno utilizzare la rubrica google sincronizzata come quella che hai sul telefono... fai la ricerca di li e quando tappi sopra in automatico ti parte il collegamento con l'app MTCBluetooth e la chiamata...
L'app che "simula" la rubrica google si chiama True Contacts ...
La mia autoradio non è compatibile con le Rom Custom, la MCU non è una di quelle elencate per questo stavo tentando di risolvere il problema con una app da Play Store.
Se non ho capito male le app MTC sono legate alla MCU quindi io non le posso installere, giusto?
Ma se provassi comunque rischierei di bloccare l'autoradio o al massimo le devo solo disinstallare?
P.S. Nella voce mcu version trovo scritto questo codice ma non si capisce chi è il produttore. 4.3.11-3-61-040201
vorrei una informazione: se compro una Eonon GA5155F (android 4.4.4) potrei installare nova launcher, powerAMP e una applicazione radio diversa dalla originale e anche un lettore video diverso, e impostarli come predefiniti? o l'autoradio cercherà sempre di farmi usare all'avvio e al cambio sorgente le sue applicazioni predefinite?
per fare ciò mi serve il root o posso farlo anche senza root?
Facci vedere uno screen delle impostazioni... Da quanto dici mi sembra che hai un modello di autoradio completamente diverso da quelli trattati qui...
Se così fosse, non credo che i discorsi fatti qui dentro valgano anche per te...
L'autoradio è un tablet android e puoi installare tutte le app che ci sono sul play store, con gli appositi moduli Xposed puoi anche impostarle come predefinite e far funzionare i comandi al volante. Ma per avere una maggiore flessibilità devi montare una ROM Custom con Root. ;)
scusate, non so in quale posizione postare ma provo qui: sapete come terminare l'applicazione tv digitale?
io non ho trovato altro sistema che premere dvd (con conseguente avviso "nessun disco inserito"), altrimenti se premo semplicmente menu mi rimane l'audio in background anche se nel frattempo sto utilizzando altre app android
io ho installato il modulo dvb-t, che viene pilotato attraverso la app TV digitale, che è nativa dell'autoradio e quindi non riguarda la parte android
se premo menu, torno alla schermata home ma la tv, non so perchè, rimane attiva in backgorund e continuo a sentire l'audio
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2017.06.10.jpg
Questa è la schermata di sistema
visto che è come se fosse un tablet, se io installo nova launcher e lo imposto come predefinito normalmente come sul tablet, poi da li posso aggiungere i collegamenti alle varie applicazioni e posso usare direttamente quelle no?..a cosa mi servirebbe in questo caso il root o la custom rom?
inoltre una curiosità...facendo il root e mettendo un custom rom perdo la garanzia giusto?...c'è il modo di fare l'unroot e mettere la rom originale e tornare quindi in garanzia?
Sinceramente non so aiutarti, sei il primo qui dentro (credo) che ha montato il modulo dvb-t...
Confermo, non è un modello trattato qui.. hai un modello completamente diverso...
Ti serve il Root e custom ROM per far si che i tasti al volante ti funzionino con le altre app.. Perchè quelli al volante in teoria dovrebbero funzionare solo e soltanto con le app originali.
La garanzia in queste autoradio è molto flessibile.. almeno per molti utenti lo è stata.. Vai tranquillo che la maggior parte delle ROMoriginali le si trova online..
Puoi usare players alternativi sia per la musica che per i video, purtroppo però non puoi fare altrettanto con la Radio...ci tocca quella, al limite puoi provare le varie versioni uscite e quelle moddate dai bravissimi modders di questo forum.
Per Sygic dovresti innanzitutto cambiare l'IMEI del tuo dispositivo, scaricati il modulo Xposed IMEI changer dal playstore, modificalo inserendo quello del tuo cellulare, abilita il modulo e riavvia.
ciao
p.s.: tutto questo se hai ovviamente l'Xposed installer....altrimenti istallati l'ultima Malaysk che ha già tutto pronto e va una bomba (l'IMEI changer va istallato comunque)
Ho una Kia Carens ultimo modello, l'autoradio in questione è un modello specifico, questo:
pure android 4.2 kia carens 2013 android dvd gps con 3 g wifi + schermo capacitivo + radio bluetooth + wifi regalo adattatore + fotocamera regalo in 1 : il nostro dvd auto è puro sistema android . " non android + wince non sistema duale " . 2 : il no
Le app che trovo qui sono legate alla MCU, giusto?
Ma potrebbero essere compatibili anche con il mio o lo posso escludere a priori?
Se provassi ad installarene una poi nel caso non dovesse funzionare posso ritornare a quella di default o rischio di rimanere senza app?
Puoi provare a metterne una che trovi qui è poi nel caso non vada puoi rimettere quella prima... Non dovresti creare conflitti...
Comunque sei OT in questo thread, se hai altre domande chiedi nel thread delle APPLICAZIONI MTC ... Qui chiudi il discorso ;) Ah e evita i doppi post.....
Non sapevo se chiedere qui o nell'altro thread.
Qualcuno ha l'ultima Malaysk? Contrariamente a tutte le altre con questa non mi funziona easyconnect. A voi?
Non ho ancora provato...ti farò sapere...
Mi sono perso invece al momento x un fastidio col BT che pur associato non connette automaticamente il Tel ma devo dirgli di collegarsi tutte le volte e non capisco se ho un problema col Cell o la malaysk. ...non è che mi fai una prova qnd hai tempo ?
Graziee